AleR mashiro Cio' che voglio dire e' che Maresca con il suo arbitraggio delle nostre partite e' stocasticamente ininfluente rispetto all'amdamento medio. Questo non vuol dire che sia un arbitro che ci favorisce o ci sfavorisce, ma in passato si e' comportato come la media di tutti gli altri. Per cui si, e' come se ci arbitrasse Maresca tutto l'anno...
Grifo4ev3r mashiro Grande Mashi. lettura per me molto interessante. il lavoro di analisi dei match è fondamentale per il miglioramento continuo e sarei curioso di capire in che cosa si evidenzia la qualità di un match analyst rispetto ad un altro, quale sia l'apporto che può dare al team. Se dipenda dalla miglior capacità di lettura della partita e quindi di "previsione" su cosa ti aspetti sul campo o da altro. Grazie davvero ForzaVecchioCuoreRossoblu
macaja Pare che Bijlow si sia allenato senza infortunarsi 😅 Vedremo se parte subito titolare o no... io ho scommesso con un amico che sarà titolare da subito perché un giocatore con quel pedigree non viene a fare il secondo. Per fare il secondo se ne stava a Rotterdam.
layos macaja a Rotterdam faceva il secondo, by the way. Comunque si tratterebbe di una, massimo due partite, tempo di conoscere i compagni e affinare l'intesa con la difesa.
Massi Almeno il tempo di imparare quelle tre o quattro espressioni che servono a un portiere per comandare o almeno coordinarsi con la difesa.
edoardo777 Massi quelle tre o quattro espressioni che servono a un portiere per comandare o almeno coordinarsi con la difesa. Dove ci sono: un italiano, un danese e un messicano. Quindi basta imparare una barzelletta.
James Il Bologna, soprattutto di questo ultimo periodo, è temibile quando attacca ma concede molto. Sicuramente aver giocato stasera non è un vantaggio per loro. Rimane una partita difficile, ma non scontata.
mashiro Potrebbe rientrare tra i convocati Ekuban, un po' a sorpresa, e possibile panchina per Norton. Sentiremo da DDR per i nuovi non escludo panchina per entrambi.
mashiro layos Sabelli vs Rowe o Cambiaghi, Orsolini è dal lato di Martin. Detto che penso sarà Vasquez a marcarlo.
KanakGroup mashiro ieri a Sky ha detto che ha bisogno di alcuni giorni per rientrare. Penso non sia convocato per domenica, forse per quella dopo.
mashiro Genoasi da Trigoria lo davano in gruppo magari ha bisogno di qualche giorno per essere al meglio. Comunque vedremo, suppongo DDR farà conferenza domani.