mashiro Se poi col Var ti puoi "inventare" che è giallo può essere.
Resto sempre convinto che i frame al rallentatore cambino troppo il senso dell'azione.
Se ipotizziamo che il portiere non abbatta Vitinha... avremmo segnato? Per me, no 🙂 Ovvio che c'è un'occasione da gol e il primo ad ammetterlo, implicitamente, è lo stesso portiere del Bologna, facendo fallo in quel modo. Se sia abbastanza per dare il rosso, non lo so. Per me, è un arancione. E un pò ci spero che non sia stato giusto dare il rosso....... pensando al rigore che hanno dato a loro all'andata..............
Poi sul discorso che al "rallenty" le cose si percepiscano e leggano in modo diverso, rispetto al live, segnalo questo commento di Aldo Grasso, molto interessante a mio avviso: https://video.corriere.it/spettacoli/televisioni/i-varisti-non-capiscono-nulla-di-televisione/035fe9df-5b7c-4079-a845-146648424xlk
mashiro Comunque al di là delle ironie, l'entusiasmo mi pare parecchio in calo.
E mi viene da dire, perchè mai dovrebbe. Non ti giochi niente di "bello", non ti trascina la squadra in campo, vai sotto, dopo 1 min nel secondo tempo ti fai autogol...
4Mazzi Junior Messias se stesse in piedi rimane il più buono che abbiamo.
Straquoto tutto il tuo commento - ci metto solo una ciliegina: le partite di oggi dimostrano una volta in più come la fortuna e la sfortuna siano in gran parte funzione della qualità che si mette in campo. Oggi certamente non ci è girata male, ma l'episodio del rosso al portiere è "diventato" un episodio fortunato perchè lo hai poi capitalizzato. Cosa che ad esempio non siamo stati in grado di fare col Parma, quando anzi siamo stati 11 contro 10 per un'ora, e abbiamo poi bollato come "sfortunata" quella partita per il rigore sbagliato all'ultimo. Gli episodi capitano a tutti, a turno: la grande differenza è tra chi li sfrutta e chi non riesce a sfruttarli.