Passi che lo prendano pagato a peso d'oro, ma gratis se ne vanno affanculo loro e i loro colori di merda.
Per regalarlo scegliamo una squadra a caso di B. Oppure resta a Pegli.
Soccorso rossoblu anche no.
Passi che lo prendano pagato a peso d'oro, ma gratis se ne vanno affanculo loro e i loro colori di merda.
Per regalarlo scegliamo una squadra a caso di B. Oppure resta a Pegli.
Soccorso rossoblu anche no.
Mi auguro che rimanga , penso che non abbia voluto spostare la famiglia, visto che si è ambientato bene e il figlio tra l'altro gioca nella scuola calcio del Genoa, quindi tra diverse soluzioni restare a Genova diventa , purtroppo, la più probabile.
Io , posso dirlo purtroppo visto che qui in tanti lo considerano bolso, macchinoso, servirebbe un centravanti vero etc ..etc ..etc ..
Speriamo che salti l'operazione, vederlo con quella maglia ed aiutarli a risalire sarebbe troppo doloroso.
Ruggero
Personalmente, non solo nel calcio, raramente qualcosa riesce a stupirmi e a farmi indignare ormai.
Certo, per qualcosa mi incavolo ancora di brutto ma non lo ritengo necessario per questioni calcistiche come questa.
Sono, a tutti gli effetti dei liberi professionisti e quindi ...
Spero sinceramente che non ci vada, altrimenti lo equiparerò all'opinione che ho di Montella. Se sono vere le condizioni poi, sarebbe veramente una figura di palta da parte della Società Genoa.
a loro non lo darei mai.
Poi avrei piacere di sapere con quali soldi possono pagare cartellino ed ingaggio dopo che per colpa loro aziende creditrici sono saltate con persone lasciate a casa.
Che vadano a fare in culo!
Francamente mi sembra davvero un'operazione anche a livello mediatico piu' distruttiva che altro. Mi auguro fortemente che non vada in porto.
Bruce anche tremila
Ruggero se noi dovessimo scendere, ipotesi veramente remota a mio avviso, la cessione di Coda non influirerebbe minimamente, dato che in A è improponibile. Non doveva essere preso l'anno scorso, il suo rendimento, come ampiamente pronosticato da molti, è stato insufficiente sia in campo sia come costi.
Con tutto quello che si può dire e pensare di Coda, però intanto in panchina lo avevi , un centravanti da fargli fare un quarto d'ora a partita che poteva anche risolverla , ora devi comunque andare sul mercato, almeno che non abbiano già in mano una punta , ma speriamo che ce l'abbiano davvero, non come Zanoli e Valeri
Come possano fare mercato le rumente, resta davvero un mistero.
Bruce
"Ma sai, come lo pagano?Io mi son fatto l'idea che sto'Radrizzani definito da Mashiro una sorta di Marotta,è il nuovo che avanza insieme a Iervolino sul fronte della nuova melma italcalcistica.Nulla di eclatante, ma intanto pronti e via accedono a persone,nomi ,cose,animali, città..che diversamente nelle situazioni ereditate non sarebbero plausibili. Paradossalmente stiamo faticando noi a sbloccare certe operazioni. Ma comunque ricorda che la pietra angolare rimarrà il loro immenso culo,intorno al quale tramutare in buone performance anche profili come Coda.Poi se pirlo applicherà un bel 4-5-1,con lui a giocare in modalità Inzaghi..può anche fare i gol che qui' non gli è stato concessa per lesa maestà."