Francamente mi sembra davvero un'operazione anche a livello mediatico piu' distruttiva che altro. Mi auguro fortemente che non vada in porto.

Bruce infatti il cartellino non lo pagano, prestito con ingaggio a carico loro.

Bruce scelta ben curiosa. Comunque aspettiamo i comunicati Sky parla di definitivo, TN di prestito.

• Bruce ha risposto a questo messaggio

Ruggero se noi dovessimo scendere, ipotesi veramente remota a mio avviso, la cessione di Coda non influirerebbe minimamente, dato che in A è improponibile. Non doveva essere preso l'anno scorso, il suo rendimento, come ampiamente pronosticato da molti, è stato insufficiente sia in campo sia come costi.

Con tutto quello che si può dire e pensare di Coda, però intanto in panchina lo avevi , un centravanti da fargli fare un quarto d'ora a partita che poteva anche risolverla , ora devi comunque andare sul mercato, almeno che non abbiano già in mano una punta , ma speriamo che ce l'abbiano davvero, non come Zanoli e Valeri 😁😁

Come possano fare mercato le rumente, resta davvero un mistero. 🤔

mashiro fino ad oggi le rumente hanno solo preso giocatori in prestito mi sembra veramente curioso che per Coda tirino fuori soldi veri oggi

mashiro ma chi te lo toglie quello stipendio dal groppone? Cremonese etc... Nemmeno gratis lo vogliono...

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Bruce
            "Ma sai, come lo pagano?Io mi son fatto l'idea che sto'Radrizzani definito da Mashiro una sorta di Marotta,è il nuovo che avanza insieme a Iervolino sul fronte della nuova melma italcalcistica.Nulla di eclatante, ma intanto pronti e via accedono a persone,nomi ,cose,animali, città..che diversamente nelle situazioni ereditate non sarebbero plausibili. Paradossalmente stiamo faticando noi a sbloccare certe operazioni. Ma comunque ricorda che la pietra angolare rimarrà il loro immenso culo,intorno al quale tramutare in buone performance anche profili come Coda.Poi se pirlo applicherà un bel 4-5-1,con lui a giocare in modalità Inzaghi..può anche fare i gol che qui' non gli è stato concessa per lesa maestà."

luca77ge assieme a Esposito sono ben assortiti, il volpone e il giovane in rampa di lancio.

Bruce calcisticamente per me è un errore: quel che serve al Doria è un centrale di difesa di esperienza e carisma per registrare il reparto.
              Mediaticamente è un bel colpo, di fatto è una signora risposta a Thorsby( per quel che è possibile), li piazza tra le favorite per la promozione...se avevano una fiches sola è ben spesa.
              Ora sono curioso di vedere come risponde 777.

NostrAcarus Coda è sicuramente un buon giocatore, ma non posso credere che riesca a fare la serie A a 34 anni, lo si è visto anche nelle amichevoli. Quest'anno non gioca contro la Spal o la Ternana, ma contro gente che gli salta sopra e gli gira intorno mentre lui cerca di ricevere palla. Quindi per me meglio che vada a giocare da un'altra parte, se va dai cugini bene per loro e per lui che si è ambientato bene a Genova, non credo sarai mai decisivo in nessun derby dei prossimi anni vista anche l'età e penso che non me ne possa fregare di meno se veste i colori dei cugini, manco fosse Skuhravy o Milito o Boselli.

Andrea85 Imho la Cremonese lo avrebbe anche preso ma dovevi prenderti Okereke o Valeri a condizioni non ritenute congrue.

mashiro che poi la Cremonese... Sono la metà di mille e vecchio per vecchio hanno Ciofani in quel ruolo che è una mezza bandiera... Mai pensato andasse in porto Coda...

• mashiro ha risposto a questo messaggio

KanakGroup
                      Il suo contributo l'altro anno lo ha dato, questo è innegabile. Poi in cuore mio speravo che potesse rimanere come seconda, terza scelta, adesso che vada addirittura di là, permetti che un po' mi gira il belino .
                      Però... sticazzi 😁 vediamo ora chi prendiamo, perché uno dovrà arrivare, non vorrei che alla fine fosse Piatek 🤔😂