ulbossor macaja scusa hai ragione,ne ricordavo un altro suo ma sbagliavo! In compenso da calciatore ha una sequela di "ragazzate" (chiamiamole così) che levati.Ma sono d'accordo voltiamo pagina tanto più che quelle non erano nemmeno pagine Nostre.
mashiro macaja si io mi ricordo un mascone a Lapadula(che comunque è atto meritorio). E l'espulsione al mondiale 2006. Detto questo io sono di parte: DDR da giocatore era un mio idolo 🙂
Zatopek mashiro Lapadula(che comunque è atto meritorio). "😅😅😅..belin ma non è colpa sua 🙄,lui in realtà è un giocatore di beach soccer,quelli che fanno rovesciate anche per andare a cagare al cesso.. infatti me la ricordo ancora quella bellissima ed inutile sotto la Sud ad un derby 🤬🤬🤬🤬"
James Simok82 A me è piaciuto anche l'aneddoto sul romanista Giacomo Losi e sull'importanza, accogliendo e celebrando giocatori-simbolo come Branco e Bortolazzi, di preservare la memoria e tenere viva la genoanita'.
OldPan73 Criscitalebano cosa ti devo dire? Che hanno ragione? Dico facciano quello che vogliono, io entro a cremona nel settore ospiti e tifo come sempre. Come tifo a Genova. Comprare biglietti, cari, fare un lungo viaggio comunque da genova sono sempre due ore e mezza, io ci metto 1h30 quindi per me per paradosso è lo stesso tempo che ci metto per venire a Genova a vedere le partite in casa 😂
Genoasi Dalla conferenza Amorim in rampa di lancio e Baldanzi, per me, già convocato. Occhio, come dice DDR, ai centimetri in area di Thorsby e Duric
Grifo4ev3r Sento la tensione per la partita a Cremona da stamattina. Per me vale tantissimo ed è fondamentale non perdere ma ovviamente spero nei tre punti. Ci arriveremo belli carichi per tutto quello che è successo nelle ultime settimane e tengo per me le sensazioni della vigilia 🤞🏻 DDR in conferenza stampa mi piace sempre molto perché è schietto e diretto ma anche chiaramente tipo da sentimenti forti e con grinta da vendere e queste sono le caratteristiche che ritengo ci appartengano anche come tifoseria, passatemi il paragone ovviamente generalizzando (ma mi ci ritrovo). ForzaVecchioCuoreRossoblu
hristox OldPan73 Hanno scelto i quattro nuovi sulla base del cognome, così sembra che abbiamo fatto un mercato espansivo 😂
AleR Vedo che il Secolo darebbe Messias dall’inizio con Ellertsson dirottato sulla sinistra a spese di Martin. Non male come ipotesi per me.
Genoasi AleR Magari staffetta Junior con Baldanzi perché poi Messias finisce la benzina e chi mettiamo se servisse? Mi aspettavo Amorim dall’inizio
AleR Genoasi Formazione del Secolo confermata: Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Messias, Ellertsson; Colombo, Vitinha.
Purple74 Buon primo in tempo. Li ha tenuti in piedi l’innominabile portiere. Ovviamente, in genere, in partite del genere veniamo generalmente beffati.
Purple74 Partita da vincere. Abbiamo pure rischiato di perderla per colpa di Martin. Teniamoci questo misero punto.
Genoasi Che partita di m… una tristezza di squadre… ovviamente siamo andati a tanto così da perderla al 94mo… uniche cose belle lo stop di Ekuban al 93mo… e il punticino
Piticchio Per me una partita da bassa serie B. Noiosissima. Era prevedibile ma mi lascio sempre fregare. Potevo fare due pulizie in casa o fare un giro nei boschi che era meglio. Un punto che serve poco ad entrambe, ma sembravano tutti felici e contenti.
mashiro -16. Sfioriamo la 3a partita in serie con goal all'ultima azione e invece facciamo la 3a partita di DDR con 0 goal subiti. Data la situazione per me ottimo punto e discreto Genoa.