Burp io le vorrei vincere tutte e 10, detto questo la vedo un po' come una cosa piramidale: con 1 vittoria e 2 pareggi sei salvo(a 35 è dura per la Cremonese e forse anche per la Fiorentina, vedremo per il Lecce), con 10 punti hai fatto 40 che sono comunque un traguardo "simbolico" ma sono oltre la salvezza.
Tutto quello che viene oltre 40 è più che ricchezza 🙂
Ma prima di darmi obbiettivo 40-45-50 punti un tassello alla volta.
Anche perché senza perdersi in tabelline, il calendario dice Verona, Udinese, sosta, Juventus, Sassuolo, Pisa e Como.
Per me lì finiamo il campionato, poi iniziano le ultime 4 e boh vale tutto.
Quindi nelle prossime 6 vorrei fare almeno 1 vittoria e 2 pareggi, fai 3. O 2 vittorie e 1 pari 🙂
Poi vediamo cosa succede anche in base alla classifica di tutti.
Se le distanze restano invariate: nelle ultime 4 l'unica che deve vincere è la Fiorentina, il Lecce all'ultima al Via del Mare con una classifica uguale a questa proporrà di prendere il sole in mezzo al campo. 🙂
Atalanta e Milan immagino giocheranno tranquille con mezza squadra che ha vista sui Mondiali e più attenti alle caviglie che ai punti c'è margine per fare punti.
Però boh sono i discorsi degli ubriachi: se il Milan viene qui in traiettoria scudetto e tu a +6 dalla salvezza ti passano sopra.