Grifo4ev3r Stiamo calmi, ragazzi, stiamo calmi
Ma puoi capire se mi agito per DDR, sono genoano.
Non mi sono agitato quando è fallita 777, puoi immaginare per un cambio allenatore 😃
Al di là delle ironie: a me le dichiarazioni di DDR senza tutto il corollario sembravano più un modo "educato" per dire stiamo parlando, contiamo di restare insieme, ci siamo dati appuntamento per firmare 1-2 settimane dopo la fine del campionato quando siamo tutti più tranquilli e la società ha i numeri in mano.
Più o meno quello che era stato con Vieira.
Se non ricordo male Gila lo avevano confermato prima della fine e probabilmente averlo tolto dal mercato con delle promesse che non poteva mantenere è stato visto come un errore.
Ma sono mie illazioni.
Tutto sommato potevano anche essere un modo educato per dire "avete rotto il cazzo", penso di restare, per definire ci vuole ancora un po' finché non definiamo non annunciamo un cazzo. Quando firmeremo lo diremo.
Il tema è che la permanenza di DDR è annunciata insieme al rinnovo, perché non resta in scadenza, e per quanto capito ancora oggi la situazione è che in linea di massima sono d'accordo, poi si vedranno per formalizzare.
E nel frattempo DDR ha un po' di margine per capire se ha alternative migliori e la società per capire se effettivamente sta in piedi quando concordato.
Poi come dice @Mister_No c'è da considerare il corollario, può essere che qualcosa tra Venerdì e Domenica sia successo visto come stanno reagendo un po' di pagine\giornali\giornalisti che sono soliti avere buoni uffici in società.
Può anche essere che Blazquez non abbia gradito o che sia un modo per tenersi pronta una linea difensiva che scarichi le colpe dalla società.
Sia quel che sia: concordo con @Mister_No una volta di più, se ha le garanzie per una squadra che si salva comoda fa bene ha restare, se ha di meglio o non ha quel tipo di garanzia farebbe meglio ad andare.
Anche se francamente non escludo che possa decidere di provare a salvare la pellaccia anche con una squadra modesta per non apparire da cagacazzi.
Sul tema di chi possono essere i successori: dal punto di vista tecnico allenatori bravi ce ne sono, comunicatori altrettanto efficaci sono più difficili da trovare anche perché per citare DDR la larga parte va in conferenza per fare 0-0.
Poi da un lato mi pare presto per dare DDR come andato, dall'altro comincerei a valutare l'ipotesi che possa non rimanere.
Tutto sommato visti i precedenti magari ci va meglio.