mashiro Io penso che lasciar andare DDR oggi renderebbe chiaro e tondo che non hai quell'ambizione per vincere e fare più punti,
Su questo concordo, sarebbe un chiaro segnale di disinvestimento di ambizioni, termine che non trovo nel vocabolario del Genoa da lustri se non decenni.
Sarebbe lampante il tutto, con la conferma lapidaria che "non c'è un euro"
layos a me cambia. E' un uomo in gamba, che mi piace molto come modi e come fa giocare la squadra, secondo me potrebbe essere qualcuno su cui costruire un percorso finalmente di crescita e di consolidamento.
Certo perchè no, ho scritto che è allenatore da Genoa per come si comporta, parla, per la serietà dell'uomo, un pò meno per come fa giocare la squadra, su cui vorrei rivederlo appunto con migliori interpreti.
Quest'anno ha fatto quello che si poteva e non non di più.
Ribadisco che personalmente , dal basso del mio etermo 2%,😁, unico vero metro personale di paragone, guardando tutto e tutti dal basso verso l'alto☺, DDR o RDD e anche Eziolino Capuano o Bordelas, non sposterebbe di una virgola quello che siamo e quello che possiamo essere come Genoa fino a quando non avremo una proprietà capiente e realmente ambiziosa, anche per mezzo step in più.
Mi interessa a scadenza sapere, leggere, interpretare, capire le parole dell'uomo di Ostia, se , ripeto se ,dovesse dipartire e non il 14 Ottobre😄
Ecco lì lo aspetto, li lo giudico, se sarà convincente o vago.
E' la mia fissa.
E dato che siamo al Meeting di York ben più interessante per me,lancio la quota:
Resta lo darei alla pari o al massimo a 2/5.
Va via a 3, forse 3.5.
ps: Lo scrivo sotto voce: Mi piacerebbe che restasse con o senza rinforzi e cavalleria.
Perche mi fido dell'uomo e non dell'allenatore😀
Stateve bbuono.
ps2: Mister No prepara valigia si va a Praga a vedere il Dukla che dobbiamo salvarci altro che squadrette livello Rapid Bucarest👏😁
Ianna