mashiro Poca roba ma mi piacerebbe
Tutto può essere, ma lo vedo poco probabile. Motivazioni, assenze, il Lecce sarà carico a pallettoni, oggi a te domani a me. Insomma, mettiamoci pure tutte le incognite del caso, magari il Como sarà avanti 3-0 alla fine del primo tempo e allora verrà fuori una partita tra due squadre libere mentalmente. Ripeto, tutto può essere e saremmo tutti felici di chiudere davanti alla viola e con un punto in più rispetto allo scorso campionato, però illusioni non me ne faccio.
Forza Genoa! ❤💙