Strummer61 boh se Masini segna siamo 1-1.
Il Genoa è andato con 7 titolari di meno, perché ci sono i mondiali, Ekhator domani lo convocano in Nazionale A e non ha alcun senso mandarlo acciaccato, Malinovskyi sarà già in Turchia.
Leo, Vasquez e Bijlow con la testa al Mondiale, giustamente.
Hai giocato con una squadra abborracciata, che viene da un mese di allenamenti rallentati, le tue occasioni le hai avute difficile aspettarsi più di così.
Non ci vedo niente di male, nessun biscotto o altro.
Per di più eri fuori casa.
Sinceramente non alimenterei sto mito che ti sei scansato.
Sei stato serio, con tanti limiti.
Alcuni che ti sei imposto per ragioni societarie, ci mancherebbe.
Però eviterei di martellarmi il cazzo.
Penso che si siano meritati tutti di fare questo finale.