Burp ma non è la questione di discutere le scelte teniche, i giocatori anche presi con le migliori intenzioni e magari spendendo pure bei soldi possono fallire miseramente, così come dei perfetti sconosciuti presi a due lire esplodere e rivelarsi fenomeni.
E' proprio una questione di metodo. Di fare i fighi perché abbiamo sei giocatori del nostro vivaio in U21 e alla fine di questo mercato nessuno sarà più di nostra proprietà. Di avere dei ragazzi promettenti e non permettere loro di dimostrare quel che valgono che sono giù venduti.
La ventata di novità arrivata con la nuova gestione: investimenti, niente marmelle, niente mega scambi con le squadre per rimpinzarsi di giocatori inutili e imbellettare i bilanci, stanno scomparendo una dopo l'altra.
Il Genoa è stato preso con 40 milioni di euro, per altro messi tutti nel bilancio, non c'è stato messo un euro oltre, e si pensa di mandarlo avanti in autogestione, facendo utili ad ogni mercato.
Non è che ci voglia Carlo Rubbia per vedere dove si va a finire.
Poi possiamo aspettare e vedere, ma io dico che un po' un'idea potremmo essercela fatta.
Poi giocatori puoi vendere e comprare chi vuoi, il calcio fa parlare e tacere e alla fine decide il campo.
Per me la china è pessima e la nuova proprietà, dopo aver venduto due dei nostri gioielli del vivaio, può andare bellamente affanculo. Da quando sono arrivati hanno comprato Colombo (che lasciamo stare) e fatto un pagherò per Baldanzi. Per il resto giovani promesse e cessioni.
Mi ero già ringalluzzito per il mercato di gennaio, ma mi pare che invece il trend sia di nuovo un altro.
Secondo te, venduto Jeff, abbiamo finito con le cessioni? Scommessina?