Seconda parte di visite mediche per Traoré attese oggi con tutte le firme del caso e gli annunci.
Dovrebbe partire per Moena con la truppa.
Curiosità, almeno mia, sulla lista dei convocati per Moena.
Da capire chi tra Lysioniok, Bacelli e Mihelson sarà il 4o portiere con Stolz e Sommariva a fare da backup.
Ma più in generale quali giovani saranno aggregati.
Ieri tra i calciatori di movimento: Klisys, Gecaj, Doucoure, Marcelo Vaz, Gibertini, Ndao, Doumbia e Nuredini.
A questi si aggiungono Barbini e Grossi che essendo classe 2006 non possono fare la spola con la U20.
Dovrebbe raggiungere Moena Wiafe, che si gode qualche giorno di riposo post eliminazione dall'Europeo U19.
Non si conoscono(non le ho lette io quantomeno) le destinazioni di Romano, Arata e Lafont.
Così come di altri elementi in uscita dal settore giovanile o con i contratti di uscita dal vivaio in scadenza.
In attesa di formalizzazione Maturro che dovrebbe rimanere in Spagna.
Sul fronte entrate: c'è sempre la questione Dobvyk.
Mi sbilancio.
Per quel che capisco io: al momento il giocatore non ha alternative e la Roma non ha alternative.
Naturalmente alternative migliori possono sempre palesarsi: sicuramente non l'Ajax, penso che l'ucraino non ci senta all'idea di andare in Turchia. Potrebbe farsi nuovamente sotto il Betis Siviglia.
Ad oggi senza cessioni pesanti: Soulé e Kone i 2 nomi sul piatto, Dobvyk non può uscire alle condizioni Genoa e quindi sta a Roma ad allenarsi.
C'è sempre da capire come risolvere la questione Stroud: suppongo che quella dell'esterno sia una priorità, vedremo quali nomi si paleseranno nelle prossime ore.