Giammi non capisco perché troppi.
Havel è un panchinaro: mi immagino che nei piani sia uno che esce dalla panchina se perdiamo e devi aumentare il peso offensivo o se ti manca qualcuno a ranghi completi guarda e impara; Meichtry che resta comunque un giovane e quindi anche lui calma a mettergli minuti sulla schiena, è un Ellertsson offensivo, mi immagino possa giocare trequarti ma anche largo come ha fatto spesso anche in patria.
E lungo la stagione su Messias ci farei il giusto affidamento.
Tra l'altro non sarei stupito di sapere che gli han prospettato ulteriori riduzioni di minutaggio.
Io penso che punta nuova e Colombo partano per fare staffetta 60/30 per lo più, idem Traoré e Vitinha.
Il resto un po' dipenderà dai risultati: se vuoi provare a vincere immagino che Venturino, Meichtry, Havel o lo stesso Vitinha diventino opzioni sugli esterni con Messias per Baldanzi.
Se devi difendere un risultato più facile che Meichtry o Masini tolgano il posto a Baldanzi e che Sabelli vada a far minuti sugli esterni.
A ranghi completi direi che Venturino, Meichtry o Messias e Havel non giocano.
Non che mi paia sta roba così strana.
Per quello che posso immaginare dei 31+4 che ci sono ora tra Moena, le ferie e le burocrazie(leggi Traoré): Mihelson, Gecaj, Vaz e Gibertini vanno con Criscito belli secchi sono li a fare numero per le esercitazioni.
Nuredini farà la spola, essendo reduce da infortunio volevano tenerlo "in casa" per gestirne il rientro.
Klisys, Doucuré e Wiafe valuteranno se fargli fare la spola o mandarli a giocare in prestito.
Uno tra Doumbia e Grossi lascia spazio a un centrocampista di struttura. L'altro resta come 5o.
In uscita hai Norton-Cuffy, Martin e\o Puczka, Vogliacco e Stolz. E per ognuno di loro entra uno.
Il che tutto sommato vuol dire con tutti disponibili i non convocati sono a disposizione della U20, tutti disponibili non ci saranno mai e quindi.