MAU69 hai visto telenord pure tu ieri? 😃 Per i voti io aspetto che sia finita. 😉
MAU69 Ma scusate, avendo risorse limitate e dovendo cedere per il gruzzoletto abbassa debiti, pensate sia sensato prendere prestiti di livello se non alle nostre condizioni? Non sembrerebbe un controsenso?
Per me è totalmente insensato prendere giocatori che non siano in "controllo".
Poi le formule non sono così rilevanti: Arokodare piuttosto che Dobvyk sono riscattabili solo se fanno bene e li rivendi con profitto. Altrimenti non sono sostenibili se non a condizioni diverse.
Il Genoa faccio fatica a immaginare che possa spendere più di 12-14 per un giocatore di cartellino e dare a lui più di 2 netti. Come minimo vorrebbe dire ridiscutere a Giugno con sconto.
Visto che entrambi sono calciatori non cedibili sotto 20 al momento.
E comunque facessero 6-8 goal alla Colombo, non spendi di sicuro il doppio per riscattarli.
Però il calcio fa accadere cose strane: Arokodare facesse 10-12 goal e 3-4 assist dimostrandosi dominante a 26 anni potresti venderlo a 26-28-30, riscattandolo a 20 e facendo una piccola plusvalenza.
Tralascio eventualmente che il Genoa vada oltre le aspettative, sia per cabala, sia perché non ci credo.
Ma se succedesse te lo potresti anche tenere.
Idem se dovessi cambiare proprietà.
Ma vale per tutti i calciatori: per me se c'è un riscatto va bene tutto, la parte finanziaria mi interessa il giusto.
Soprattutto se entri in mood Baldanzi: se uno fa bene lo teniamo o comunque ci proviamo.