mashiro veidamo che briciole cadono dalla tavola dei big. Prati non mi dispiace, poi se il centrocampo titolare sarà Frendrup-Amorim ci vuole qualcuno che sia disponibile a prendersi i ritagli.
Mi stupisce che parta Doumbia dopo essere stato elogiato da DDR, è pur vero che resta in famiglia quindi magari un po' di minutaggio gli sarà garantito a Bucarest.
Venturino non so se lo manderei, per il modo in cui pensiamo di giocare un trequartista in più, contando le fragilità di Messias e Traore, potrebbe essere utile. Poi se arrivi a gennaio che non ha visto il campo perché gli altri sono tutti in forma smagliante, allora pensi a cederlo. (questo salvo che il Como abbia un ritorno di fiamma e ti offra tanti soldi, a quel punto capirei).
Sono contento del centrocampo a prescindere da chi arriva, se ovviamente resta Frendrup, e contento della difesa, se restano tutti. Sugli esterni sono contento di Ellertsson, Sabelli è una garanzia, Pucksa da scoprire, vediamo chi prenderanno, al momento giudizio sospeso. Sono piuttosto perplesso sulla porta, Bijlow lo scorso anno ha mostrato qualche incertezza, Stolz mi pare un netto peggioramento rispetto a Leali che, con i suoi limiti, era una rete di salvataggio solidissima. Davanti ci vuole un centravanti titolare. Dovbyk sarebbe stato tantissima roba, ma era oggettivamente molto difficile. Avresti dovuto mettere sul piatto 20 milioni per la Roma e lui ha un ingaggio astronomico. Vediamo se riusciranno a chiudere qualche nome. Magari se Vlahovic non trova ingaggio per un anno glielo paghiamo noi 😅