Purple74 L’Italia è piena di filoputiniani, nel resto d’Europa sono molto di meno.
"Lasciando fuori dal calcio la questione politica,che in tutti gli sport non dovrebbe entrarci,ma entrandoci un' attimo per capire la tua risposta -non vorrei aver frainteso..-,se puta caso Pirlo avesse siglato un contratto di sponsorizzazione con la Rada Verkhovna, invece sarebbe stato idoneo?..PS:Io non so' se ci siano così tanti Filoputiniani in Italia ma credo che ci sia tanta gente,come in buona parte dell' Europa,che si è rotta il cazzo di avercela per procura con i Russi,popolo che in casa loro non sarà perfetto,ma che sostanzialmente veniva bene a tutti come partner commerciale e soprattutto non s'inculava nessuna idea d'invasione continentale..Il problema come candidamente citato dal Chicago Boys George Fredmann era l' insostenibilità di una partnership Germania -Russia,e su quello non ci poteva essere margine di trattativa per chi oggi, attraverso una guerra per procura,ci dice che Pirlo non può essere C.T"