layos
Buongiorno Layos.
Hanno davvero esagerato. Ad un certo punto Orsi se n’è uscito con uno storico “la Lazio deve ribaltarla” ed il motivo non era tecnico ma, come ampiamente commentato, legato al calendario ostico nelle prossime tre.
Deve sfruttare il calendario, essere più reattiva, aggirare la difesa dalle fasce… ma sei il commentatore o l’allenatore della Lazio? Per non parlare della pantomima sull’episodio di Zaccagni, platealmente in cerca di un rigore inesistente discusso come “dubbio” per venti minuti facendo intendere di ritenerlo tale.
Il tutto magistralmente supportato da Riccardo Gentile come scriveva sopra Acalino.
Visto che ha portato buono ed è piaciuta riprendo - solo per loro - la chiusura del post di ieri mattina dedicato all’articolo su Coda del sciu Parodi:
pasta di fissan dopo ogni bidet, consigliata comunque acqua molto fredda. Se il dolore persiste ed insorgono pretuberanze crema per uso topico di tipo commerciale (non serve ricetta) e dieta specifica, sconsigliati i cibi piccanti. In caso di ulteriore persistenza del problema pastiglie; si rischia, come nel vostro caso, la cronicizzazione: rivolgersi a specialista e valutare l’intervento.