MAU69
Chi lo dice che il campionato era regolare?
Vista l'Inter di stasera si conferma che il campionato italiano è rimasto quello degli anni 80, con il piccolo particolare che dal primo è scaduro al quinto posto in Europa, dopo, nell'ordine: Bundes, Liga, Premier, Ligue 1.
Per quel che si è visto, magari no, ma è possibile che l'Inter ci ha regalato un punto in casa in cambio di una vittoria facile in casa loro tra i turni di coppa facendoci fare bella figura, che il Cagliari, appurato che non volevamo regalare, ha rinunciato a giocare ricevendo in cambio la promessa che ci saremmo impegnati col Sassuolo, che la Juve abbia accettato il pari in cambio di una prelazione e di uno sconto su Albert, eccetera eccetera.
Io non credo più a niente, nemmeno al fatto che noi siamo gli unici puliti, a questo punto.
Una vittoria del Sassuolo in teoria poteva anche starci, ma il modo, con i finti attacchi nerazzuri solo dopo il loro vantaggio (regalato da palla persa), tiri fuori, fuorigioco sistematici e l'arbitro ad arbitrare il risultato invece della partita. E noi qui a discutere su allenatori e schemi, quando tutto può essere deciso per sorteggio in agosto e poi tutta una recita.