PieroVoje61 Ho visto giocare, più volte in questo campionato, Frosinone e Empoli, le nostre due prossime avversarie. Due brutte, bruttissime, bestie da affrontare.
Sunnyboy253 Io sono più preoccupato del Frosinone rispetto che dell’Empoli. Per il semplice fatto che a Frosinone si giocherà in trasferta. Per questa mi accontento del parti. Mentre in casa con l’Empoli mi immagino e auspico una vittoria, l’Empoli nonostante tutto ha di gran lunga il peggior attacco e la terza peggior difesa. Calma e gesso potremmo portarla a casa, soprattutto se rientrasse Retegui. Col Frosinone invece è un'incognita, sarà importante fare una partita ordinata e attenta.
mashiro hristox è un menaggio 🙂 Siccome la situazione è catastrofica tengo come riferimento il record negativo del Pescara nella serie A a 20 squadre che la Sampdoria lo scorso anno ha sfiorato. Niente di serio 😉
MAU69 PieroVoje61 Io credo però che sia un allenatore un pó scomodo per professionisti profumatamente pagati (per non dire sovra) che hanno il potere del calcio.
PieroVoje61 MAU69 è una giusta ipotesi, personalmente Sarri mi sembra molto presuntuoso e arrogante anche se, a volte, le sue squadre mi hanno fatto divertire
Zatopek PieroVoje61 "Boia de'..l'è un tosco.(regione notoria per fornire elevati contributi empatici:Lippi,Fascetti,Mazzarri,Allegri,Ulivieri,Spalletti. Salvo giusto Agroppi,che almeno sapeva fustigare le ipocrisie dell'ambiente)"
Zatopek PieroVoje61 "Me l'ero volato. Ho scoperto che è toscano pure il nuovo talebano del gioco spregiudicato, Alvini,uno su cui ti giochi l'All in:se imbrocca è il nuovo Sacchi,se invece sbrocca è il nuovo Di Francesco.."
FerrettiLindo1893 Zatopek Di Fucecchio. A parlargli, par persona schiva. Ma bisogna capire coi giocatori che tipo di rapporti instaura. Nelle conferenze stampa si assume sempre le responsabilità delle brutte prestazioni senza mai scaricarle su chi è sceso in campo.
Zatopek FerrettiLindo1893 "Ma infatti:potrebbe essere anche un azzardo interessante, solo che ha già toppato in piazze diciamo molto più tranquille,figurati qua'.Lui così come Zanetti,li valuteremo alla terza chiamata,forse l'ultima disponibile per loro"
Grifo4ev3r Zatopek La scorsa estate avevo segnalato Alvini come uno da tenere d’occhio e faccio fatica a credere che abbia fallito anche a Spezia. Passi per Cremona dove aveva una squadra abbastanza ridicola lo scorso anno ma questa stagione a Spezia mi aspettavo molto di meglio da lui. Resta uno che ha fatto intravedere un gran calcio, a tratti, solo che senza continuità non vai da nessuna parte. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Zatopek Grifo4ev3r "Tra l'altro in tema di attaccanti,lui l'anno scorso aveva a Cremona, Dessers.Ho sempre pensato che in un'altro contesto, potesse essere un prospetto interessante "
Enrico Grifo4ev3r anche a spezia non è che avesse una gran squadra ne', anzi direi una bella squadra di ravatti
mashiro [cancellato] Un fenomeno. Unico italiano della nuova generazione a non essere un ex calciatore professionista e uno dei pochissimi in Europa sotto i 40/45.
Giammi Zatopek Dessers piaceva molto anche a me. Non so dove sia finito quest’anno e cosa stia facendo. A gennaio scorso era uscita la voce che potesse essere preso per rinforzare il nostro attacco, ero uno dei pochi che sperava chiudessero l’operazione
Grifo4ev3r Zatopek Purtroppo ci ho creduto anche io al fantacalcio 😂 attaccante strano, non penso si sia integrato ma anche lui non si è sbattuto più di tanto devo dire; come ha visto la barca in balia delle onde ha abbastanza tirato i remi in barca. ForzaVecchioCuoreRossoblu