Corsa Salvezza
mashiro
"Tu hai moglie rosanero..io vicino.Quindi quando le partite non si sovrappongono, mi tocca guardarli.Sabato,s'è visto il potenziale dovuto al rinforzamento nella campagna acquisti invernale. Ranocchio a tal proposito gli garantisce un quid in più nelle partite,ed in casa di una squadra che vista in entrambi gli incontri, mi è sembrata più forte,hanno avuto una buona occasione per stabilire le gerarchie. Però a me non convincono, a partire da chi li allena, un novello De Canio,e gli scontri al vertice finiiti pari dopo essere stati in vantaggio(Parma,Como,Cremonese),incominciano ad essere troppi. Forti per la categoria da centrocampo in su(notevole Gomes),ma se dietro non c'è Lucioni,grammi.."
Simok82 stasera possono vincere tutte le partite che vogliono.
Domani giocano con la Cremonese
A Cosenza li ho visti in assetto antisommossa, 10 dietro la linea del pallone attenti a non concedere niente più che a fare punti e alla fine il goletto lo han regalato uguale.
Per me restano più facilmente candidati ai playout che non ai playoff, se vanno ai playoff diventano molto pericolosi. Ma gli abbiamo già portato culo a Cosenza, non andrei oltre
Dovessi dirti col Modena che mi pare intenzionato ad andarci penso che il posto del Cittadella alla fine se lo prenderà Iachini.
Zatopek ragioni familiari a parte io spero quasi che non salgano: City Group vuole la promozione e continueranno a investire per ottenerla, il prossimo anno è facile che abbiano una rosa che lo demoliscono il campionato ancor più di quest'anno.
Detto questo ai playoff a Palermo non ci vorrei andare a giocare anche quando sono saliti dalla C di fatto il fattore campo è stato determinante.
Non so come il Foggia si sia fatto fregare dal Lecco la scorsa stagione.
mashiro
"Ovvio. Al Barbera in finale di ritorno playoff, manco io ci andrei.Pero'non mi meraviglierebbe se già domenica danno un punto alla Ternana.Non parliamo poi del fatto che magari ne diano 3 alle Merde.E comunque anche al San Nicola, in una finale di ritorno playoff non sarei voluto andare, ma poi abbiamo visto.."
Zatopek il Lecco, l' anno scorso, ha semplicemente avuto la forza dei nervi distesi; come citava una pubblicità dei miei tempi
PieroVoje61
"Sì certo. Ho visto sia Lecco-Cesena, che Foggia-Lecco.nulla toglie che dopo la rumba presa da Shpendi&co,la pratica Lecco era già archiviata all'andata della semifinale "
Zatopek E comunque anche al San Nicola, in una finale di ritorno playoff non sarei voluto andare, ma poi abbiamo visto
Quello che dici è vero ma dall'altra parte c'era il Cagliari con Ranieri in panchina, diciamo che è andata male ai baresi perché hanno trovato la squadra che era più abituata di tutte a giocare in certi contesti, ci fossero state le altre squadre che partecipavano ai playoff finiva in altro modo secondo me
edoardo777 se mette Ekuban prima punta ci puo' mettere pure Vitinha e lo dico senza averlo mai visto giocare. Ma lo dico e lo confermo. Ma pure un golden retriever possiam metterci...
Rude81 il Catania è fallito ed è dovuto ripartire dalla D, la Reggina idem, il Crotone probabilmente ha dato tutto anni fa, il Messina fallisce due volte all' anno, il Foggia ristagna, il Taranto, altra presenza stabile in B è a sua volta fallito ...
- Modificato
Zatopek io e mia moglie abbiamo tifato Cagliari spudoratamente e alla rete di Pavoletti siamo saltati sul divano come due matti, tanto che, il nostro cane ha iniziato ad abbaiare senza sosta
Vediamo chi sono le altre due squadre che retrocederanno secondo QdM.
Retrocessione: chi farà compagnia alla Salernitana in serie B?
Bari Cagliari è archiviata perché è finita così, altrimenti sarebbe stato uno scandalo. Non esiste che si giochi meno di un quarto d'ora su 45 minuti, che i palloni spariscano, che ogni tre per due il gioco sia fermo per un barese a terra. Soprattutto per la scomparsa dei palloni, in una partita secca, io arbitro faccio fare un annuncio e poi sospendo la partita. Tutti a casa. La scomparsa dei palloni deve avere la stessa rilevanza della mancanza della traversa sulle porte o della mancanza delle righe che delimitano l'area. Baresi (calcio) terzo mondo.
edoardo777 conta che in Genoa-Ascoli un pallone lo ha sequestrato il quarto uomo.
Sorvolerei sul tema fischiettando.
mashiro ero allo stadio e, onestamente, non ricordo questo episodio
- Modificato
Bortolazzi credo Sassuolo e una tra Frosinone e Cagliari.
Dato il mio quarto di sangue veronese, che non rinnego ( nonna e prozia paterna erano di lì) spero che l' Hellas si salvi, come non rinnego l' altro quarto, sempre paterno, abruzzese che mi ha dato la gioia di vedere il Lanciano, paese di origine di mio bisnonno, in serie B
PieroVoje61 se ho tempo, dubito cerco la replica e ti dico il minuto ma ho l'immagine stampata in testa.
Bortolazzi
Non mi fa votare due opzioni ma solo una…