mashiro
Belin 🤪 l’operazione Prisma…
A Torino avevano bisogno di realizzare vendendo un po’ di giovani, tra cui il nostro De Winter.
Se Gila lo voleva e ci crede, visto che a Giugno ‘24 otto milioni più bonus peseranno eccome, sono felicissimo e spero abbiano visto bene.
Non vederlo entrare quando devi difenderti per (altri) dieci minuti a Torino, dopo un mese che si allena a Genova,
dopo che ce lo hanno menato col terzino destro ad Empoli per tutta l’estate come alternativa al ruolo di centrale,
dopo aver visto entrare Hefti in quella situazione che lo saltavano pure Tremolada e Dorval (al netto di tutto quanto argomentato a sua parziale discolpa),
dopo aver visto esordire nella stessa partita uno che ha fatto le visite due giorni prima e mezzo allenamento (complice tra l’altro col Gundun della mancata chiusura sul gol),
se De Winter fosse (mi auguro di no e spellarmi le mani) una marchetta… belin allora mi girerebbero i coglioni a nastro altro che Standard Liegi. Il tutto lasciando perdere il discorso Retegui.
PS: del punto a Torino mi importa il giusto, di fare tre o nove mesi con Sabelli/Hefti e otto milioni (dieci con i bonus a leggere i giornali) in panca francamente no. Per aiutare i gobbi poi… allenati da quello che provava il nasone Kevin Constant terzino sinistro per il milan, peccato giocasse ancora al Genoa…eh no: questa rumenta qui deve essere il passato!