Farei anche notare che delle società sotto controllo 777 siamo quella con le maggiori spese e i migliori risultati insieme al Red Star: l'Herta fatica in Zwelte, lo Standard è a 0 vittorie in 6 partite in Belgio e il Vasco in tiepida ripresa dopo un'inizio disastroso. I cugini francesi 3 partite, 2 vittorie e 1 sconfitta.
Curioso come ci sia stata poca o nulla sinergia tra le varie realtà del gruppo.
Io penso che oltre a Gozzi avremmo potuto aiutare il Red Star con diversi giocatori che sono finiti in Lega Pro, non dico Accornero che ha senso mandare a Pescara, ma già Chierico che è andato a Gubbio gli ultimi giorni poteva aver senso indirizzarlo su.
Uguale con l'Herta e lo Standard: Puscas, Semper, Jagiello, Pajac, Melegoni, Masini..
Lasciando perdere quelli con cui chiaramente non volevi avere più niente a che fare tipo Coda, Aramu, Favilli, Yeboah o giocatori in scadenza come Galdames(che comunque potevi indirizzare al Vasco), Biraschi ed Ekuban.
Se è comprensibile che le uscite migliori di un team(Piton, Lukebakio, Serdar,Ohio..) non le indirizzi ad un club della stessa famiglia se non è necessario(anche se Lukebakio è a Siviglia che non ci è proprio neutrale..), meno comprensibile che scarti di una parte non si muovono dall'altra.