Bortolazzi Ho letto molti de profundis in questi giorni. Soprattutto oggi. Il bello della rete é che restano li scritti, per farci capire che forse non capiamo un belino. Cosa si pensava di fare contro i campioni d'Italia? Un assalto all'arma bianca? A volte ho il dubbio di essere iscritto ad un forum del Milan o della Juve...
Ciao Mario, Buongiorno a te e Buongiorno a tutti.
Faccio un esempio:
Se leggo sul giornale che sempre ci azzecca la formazione che vuole mettere in campo,cerco di immaginare come se la gioca e mi faccio un film su un forum che non è ne del Milan ne della Juve,ma nostro e del Genoa.
Se un collega mi dice che i miei orari settimanali e mensili sono composti tutti di pomeriggi e notti, chiaro che mi incazzo e mi innervosisco e sparo merda e mi faccio bile a iosa.
Poi vado in ufficio e vedo che qualche mattina la ho anche io, e quindi mi tranquilizzo e non mando a fanculo ne il capo ne il collega che mi aveva dato una informazione sbagliata.
Questo non cambia il fatto che il Capo mi stia sui coglioni, che secondo me gli orari non li sa fare, non conosce equilibrio e si fa condizionare dalla proprietà e da qualche capetto del cazzo.
Credo che io e non solo io, qui, altrove, al bar, al cesso, avendo letto quella formazione e non essendo la parola del Signore, non essendo in Chiesa, non essendo un onorevole rappresentate del Popolo, qualche battutina , film mentale , te la puoi anche permettere per scrivere e mettere on line qualche belinata senza pretese.
O no?😀
Io come tutti i frequentatori dei Bar Sport, questo spero somigli ad un Pedrocchi ma non ad un Harry's Bar ma nemmeno al Canton a quattro passi da Forte Marghera dove ci sono i vetri unti da mesi , sparo le mie belinate senza la pretesa di essere ne seguito ne preso tanto sul serio, in quanto non sono ne Gila ne Martinez e ne Salvini che ne spara 10 al giorno da Ministro!!!!
Quindi molto meglio esporsi e sparare ipotesi e cazzate prima, che non farle prima ma soprattutto aspettare di sentenziare dopo, con democristiani(ad esssere magnanimi) no comment.
Della partita ero al maledetto pomeriggio, la ho vista, ma solo il primo tempo e sono rimasto meravigliato e contento ,perche non abbiamo concesso nulla ai presunti campioni di Italia, che per inciso (come tutti nessuno escluso!) possono da domattina sparire e perdere il campionato e Europa, come sempre e come tutti.
Senza esclusione per nessuno e come tutti da sempre che non sia il Genoa.
Mi è piaciuto come hanno giocato e l'inserimento di Martin (quello che volevamo e speravamo tutti leggendo la formazione errata e fuorviante del Secolo di merda), è stato quell'equilibrio e quella mossa che ha fatto cadere tutti i discorsi e le previsioni del belino della mattina.
Non concedere nulla ai presuntuosi(in tutti i sensi possibili e immaginabili) napoletani è stato un piacere per gli occhi e chi se ne fotte se ho esultato in faccia(quella si ) ad un cliente.
Purtroppo il secondo tempo non lo ho visto ne ascoltato, ma la colpa è mia perchè senza pensarci ho indossato uno spolverino azzurro che sembravo napoletano o peggio ancora uno con la tuta della Nazionale.
Una mossa tattica alla Gila quando ha messo Aramurosky (definizione del Guru)☺
Vuoi sapere che casino ho fatto in bus mentre leggevo da qualche parte, i due tiri in porta nell'incrocio di quelle due merde, che tra l'altro mi stanno sui coglioni da sempre?
Vuoi sapere quante Madonne e calci ho dato quando sono arrivato a casa ?
Oppure di aver mandato a fare in culo il Sergente Garcia quando ha detto che il Napoli "ha perso due punti"?
Pertanto le tue/vostre critiche(legittime) a chi ha osato mettere in dubbio le teoriche scelte del Gila ,lasciano il tempo che trovano perchè sono frutto non di illazioni o polemiche precostituite ,ma di discussioni virtuali che non hanno la pretesa ne di fare adepti ne di essere pagine di Vangelo.😀
Che poi il Gila a me non convinca come mister non è una novità, ma non per questo scrivo per farlo fuori (e chi cazzo sono Zangrillo?) e per fargli i complimenti quando li merita (ieri ) e fare critica (per partite di merda come con il Toro).
Pur riconoscendo e lo ho scritto quando Layos lanciò il tread sull'uomo, la sua gentilezza e garbo, le sue dichiarazioni politically correct e da Frate Alberto dinanzi ai fedeli di Sky ,non mi piacciono e lo vorrei più cazzuto e meno moscio.
Ma è una mia ennesima belinata.
Ora però e qui vengo al vero dunque ,viene il bello:
Contro tre , non quattro perchè il Toro farà il solito campionato ne carne ne pesce, con squadre alla nostra altezza, vedremo che gioco e che squadra mette in campo Gila:
Una cosa è contro o Napule e a'Lazio dove dai tutto e ti adegui alla forza dell'avversario, un altro è contro il Lecce dove devi dimostrare di non sapere solo difendere, contenere e adeguarsi agli avversari.
Quella sarà la prova del nove , a Lecce e Udine dove di certo non partiamo sfavoriti.
Li lo voglio e li ti voglio😆
Ti lascio con un bel commentino ,presuntuoso e buffone dei soliti napoletani, maestri assoluti nella sceneggiata, nel credersi dopo mezzo campionato vinto, di essere sul tetto del mondo e i migliori di sempre e di tutti.
Altro che avellinesi e writers del Muretto😃
"Con un piccolo sforzo in più, del resto, e senza concedere minuti agli avversari, il Napoli avrebbe potuto vincere senza affanni contro una buona squadra come il Genoa che però, tutto sommato, è nettamente inferiore ai partenopei. Il cambio Kvaratskhelia-Zerbin allo scadere, ignorando Lindstrom, è un rebus di difficile soluzione.
10 ai tifosi del Napoli che continuano e continueranno a macinare chilometri per sostenere i campioni d'Italia al di là del risultato. A Marassi un altro spettacolo."
Buona domenica a te e a tutti compresi i democristiani del Muretto.
Ianna