Criscitalebano si sono in attesa della delibera della Premier attesa per fine anno, sarebbe un discreto colpo per Josimar e la sua inchiesta se arrivasse.
Non tanto per la parte relativa alle inchieste personali di Wander quanto per quella meno circostanziata ma più pesante sui capitali: se sono passati sopra a sceicchi di ogni dove non penso si faranno problemi per i processi di Josh Wander, ma sulla provenienza dei capitali e la loro esistenza dubito scherzino un cazzo.
Divento anche curioso di capire come pensano di gestire lo sviluppo di 8 squadre tutte in difficoltà, tutte in parallelo.
Sono andati davvero in fretta nella crescita degli investimenti nel ramo calcistico, passando da 0 a 8 squadre in 2 anni, non mi sembra si siano dati il tempo di organizzare per bene nessuna delle società che gestiscono, scelte curiose e quasi del tutto controintuitive: Red Bull e City Group si sono costituite in un ventennio, andando a sistemare via via le squadre nel tempo in modo da affrontare una nuova realtà alla volta.
Certo sono entrambe strutture piramidali in cui una società(Lipsia e Man City) è al vertice mentre nelle dichiarazioni nella nostra holding non ci sono figli e figliastri, d'altra parte sono tutte società iconiche e riconoscibili difficile renderle tutte uguali come avviene nelle altre due galassie di paragonabili dimensioni.