NostrAcarus Criscitalebano Non ho letto la formazione del secolo XIX e , visto l'ultima volta manco la voglio sapere 😁, però penso anch'io che metta Vasquez al posto di Martin, che non sarà una pippa, ma lo preferisco in panchina 😜😉💪❤️💙
Genoasi Haps e Maturro convocati. Se guardo gli attaccanti… oltre a Gud e Retegui… abbiamo I noti Puscas ed Ekuban… e mi viene la tristezza
mashiro Genoasi erano già in lista con il Napoli se non sbaglio. Curiosa la scelta di mandare Maturro a Lecce e non fargli fare minuti in Primavera.
mashiro [cancellato] si ma non erano in lista a Torino se non sbaglio. O forse Maturro si e Haps no, comunque non è strano che ci siano 🙂
[cancellato] Io non vi ho partecipato quindi non ho idea di come era strutturato il voto in questo sondaggio… Pubblico per gli amanti delle statistiche… Secondo me, c’è almeno un risultato sorprendente https://www.calciogenoa.it/2023/09/22/lecce-genoa-la-formazione-dei-tifosi-in-rete-scelto-il-4-3-2-1/
Massi [cancellato] Non riesco a vedere la sorpresa, a me sembra la formazione tipo. Forse Sabelli fuori?
mashiro Formazione confermata. Oggi per curiosità ho visto la Primavera: Cissé parecchio lontano dalla possibilità di fare la A Kouavita si vede poco ma quel poco si sente. Fini è un Kallon che ha fatto la scuola calcio in Italia Papadopulos in primavera 1 è sprecato. Romano mi ricorda Accornero nella sua stagione da sottoleva: si intravedono grandi colpi ma la differenza di età e fisico si sente.