Allora vediamo un pò il Calendario:
Toh: Udinese Genoa Lunedi 2 Ottobre feriale ore 20.45.
Impossibile.
Ah no, hanno cambiato orario:
Domenica 1 ottobre ore 15.
Possibile, fattibile, si può fare.
Km da Genova non lo so saranno 450-500.
In treno saranno 6-7 ore con cambio forse doppio a Milano e Mestre.
In auto saranno 5 ore emezzo con due soste Autogrill per pipì e un caffè che sarà carissimo🤣
Paninetti incelofanati modello Megu, pullmino da 9 modello Gir con noleggio a qualche da qualche parte all'imbocco dell'autostrada dove meno male non si paga in anticipo, altrimenti nessuno parte☺
Facciamo la Formazione che scende in campo con Mashirovsky C.T😂
Il Guru non ci pensa nemmeno ,anzi "sono già lì", in quanto ha lezioni private dalle 7 di mattina fino alle 23 😃
Giginho da Milano si da alla pesca subacquea del Lago di Como e va bene cosi😀
Pato ha i pannolini da cambiare alle sue figlie sedicenni.
Megu tra una operazione a cuore aperto e una ripassata a Sharm in giornata preferisce la seconda.
Skiegaz si piazza davanti l'ufficio postale di Sestri perche il giorno dopo deve incassare la pensione e vuole essere il primo della coda.
Mister No deve seguire Russia Today sperare che le profezie di Mieli e del Cardinal Zuppi si avverino e la sera collegarsi a TeleNord😂
Mashiro fa l'amministratore del sito, ritornare su Tik tok, aggiornare il blog, FB e Istagram deve difendersi dagli hackers e dai droni.
Zatopek ha il turno pomeridiano notturno e le ferie e i permessi a Sampierdarena sono vietati.
Enzo ha la palestra da portare avanti e non ne ha più voglia.
Nemesis deve scrivere il prossimo libro.
Namaskar le memorie di Giorgia e controllare i vestiti di Elly.
Edo deve affittare un jet privato e ci sta pensando.
Chi resta a parte chi ho colpevolmente dimenticato?
Mau ha l'easyjet che parte alle 13.55 e il volo per Ronco dei Legionari non glielo aprono.
Bortolazzi non so, Jena ha il bigmatch dell'Ambri Piotta, Lucho è desaparecido, quindi ?
Bruce Lee, Acaro e Quattromazzi che gioca in casa.
Io?
Venerdi e sabato notte per chiudere in bellezza e mi è pure andata bene al cospetto della domenica pomeriggio.
Se riesco a dormire due ore dalle 7 alle 9 in qualche modo ci sarò a costo di dormire allo stadio.
Vi aspettiamo Figgeu.☺
Ianna