Senza sminuire le idee di nessuno: un uomo con 6 miliardi di patrimonio, tra i primi investitori di Apple, se chiama Banca Moelis ha un charter di senior VP della banca sotto casa prima del tramonto con i disegni originali di Penarada del nuovo stadio autografati. Senza bisogno di parlare con Bucci 🙂
E altrettanto uno che è simpatizzante genoano e ha 6 miliardi di dollari il Genoa per vincere la stella se voleva comprarselo lo avrebbe già fatto.
Posso immaginare che un venture capital di quel livello progetti mirabolanti ne veda a centinaia tutto il giorno, ci sia pieno di gente che dice che farà la storia con un paio di 100 milioni, uno che mi chiede di comprare la squadra di calcio della mia città non è altro che uno dei mille mila progetti che vedo di quel tipo.
Sinceramente io non penso che un uomo del genere, che non mi pare abbia mai investito nello sport in vita sua, possa avere il minimo interesse nel progetto che gli possiamo presentare noi. Con tutta onestà.
Non è il suo business. 🙂
Poi certo magari ti può fare delle domande, essere incuriosito, volerne sapere qualcosa di più e magari di diverso da quel che gli possono dire le persone con cui può parlare per imbastire questo business.
Allora si che gli puoi dare mille spiegazioni magari viene davvero fuori qualcosa che lo spinge a comprarsi il Genoa perché le risorse non gli mancano.
Onestamente, ma @[cancellato] deciderà per se, la cosa più sensata da fare è buttarla in goliardia.
Non ci trovo niente di male nella richiesta, resta una cosa ingenua e non lo tiri troppo per la giacchetta.
Anzi, magari anche lui si fa del ridere.
Diciamo al posto suo preferirei così.🙂