mashiro
Piu' che conoscere avvocati americani, che comunque costano in media 500 dollari l'ora, bisognerebbe essere un avvocato americano ed avere una settimana di tempo per leggersi tutta sta roba e capirla.
Detto questo, sarebbe bello capire se ed in quale modo la causa esistente fra A-Cap e Leadenhall possa bloccare il processo di vendita. Io mi aspetto che A-Cap, Leadenhall e tutti i creditori di 777 siano felici in maniera proporzionale a quanti asset di 777 vengono monetizzati sul mercato, molto banalmente. Vedi per esempio il ramo aviation (Bonza) che e' stato venduto in un nanosecondo. Per cui le schermaglie tra A-Cap/777 con Leadenhall mi pare possano essere dovute al fatto che quest'ultima si voglia cautelare di fronte all'ipotesi di uno svuotamento del parco degli asset di 777 senza concorrere a vedere una lira.
Teniamo conto che a quanto pare (stando a quanto ho letto nei vari articoli circolati di matrice americana e inglese) il ramo football e' stato ceduto in garanzia ad A-Cap, per cui non credo che Leadenhall possa metterci sopra le mani.