FerrettiLindo1893 io il giovane me lo aspetto ma più emergente con un buon marketing piuttosto che uno come Grosso che ha più disastri che cose buone.
Restando in Ligue1 mi sembra più probabile Farioli. Per dire.
Rispetto a Grosso, che potrebbe andare a Pisa dove la sua agenzia lavora molto se andasse via Aquilani o a Monza nel gioco delle cadreghe con Juric sostituito da Palladino, segnerei Dionisi che ha la stessa agenzia di Spence e co...
A-Cap, Tribunali e Dintorni. Io speriamo che me la cavo.
mashiro E Aquilani da noi?
FerrettiLindo1893 in questo momento i borsini danno Italiano sulla via di Bologna se Thiago saluta, Palladino su Torino, potrebbe essere Gila/Grosso per Monza, Gila/Aquilani per Firenze e Dionisi qui.
Ma entrano in gioco anche le squadre che si salvano e quelle che no: Sassuolo cambia sicuramente in ogni caso e Aquilani sarebbe un buon nome per loro, Salerno è un bel jolly(i piani non sono chiarissimi, soprattutto sul budget), Frosinone credo cambi in ogni caso, Udine vista la scelta recente forse solo in caso di B, idem Hellas e Lecce.
In caso di vittoria col Cagliari e di non vittoria del Frosinone con la Salernitana e del Sassuolo con la Fiorentina a Firenze il Genoa sarebbe matematicamente salvo se ho fatto bene i conti.
Non basta la combo pari/sconfitta perché a pari punti si salvano loro.
Non tengo in considerazione eventuali incroci
mashiro Senza condizionamenti non penso sia così papabile.
Infatti il nome di Dionisi circola molto anche a Monza
mashiro ma Gotti ci fa così schifo? Uno dei pochi allenatori che apprezzo e che in conferenza stampa fa sempre una bella figura.
Sunnyboy253 Gotti se retrocede è improponibile, se come probabile salva il Lecce di lì non lo muovi nemmeno con le bombe.
Come direbbe Grifondoro, dipende da quanto lo pagheresti.
edoardo777 se è un uomo serio come pensiamo tutti, non arrivi a proporgli dei soldi, ti dice no grazie alla prima chiamata.
Se arrivi a parlare di soldi non è la persona seria che pensiamo.
mashiro tutta colpa di quel dannato di D’Aversa che si è messo a fare il coglione
[cancellato]
- Modificato
Si, è la discussione giusta, ho dovuto ricontrollare...
https://www.calciomercato.com/news/genoa-la-777-potrebbe-sacrificare-lo-standard-liegi-per-arrivare-93994
https://www.calcioefinanza.it/2024/04/22/everton-deloitte-cerca-soci-777-partners-everton/
https://www.calciogenoa.it/2024/04/22/i-777-hanno-unofferta-per-lo-standard-liegi/
Ciao Ale, Marco e Lindo. Non avevo letto “di qua” i vs commenti alle prime “indiscrezioni” sui numeri del 2023.
In attesa di poterli vedere, quanto riporti non stupisce in linea generale se ricordiamo come la metà dell’esercizio sconta i ricavi della B.
Ok i debiti commerciali ma preferirò concentrarmi su debito netto (-195 al 31/12/‘22j e PFN e proiettare i numeri nel 2024 guardando le note integrative.
Quando lo feci l’anno scorso concludemmo che dovevamo aspettarci la cessione di un paio di calciatori oltre a Lipani, poi esplose la valutazione di Dragusin.
Aspettare grandi miglioramenti dal 2023 rispetto a quanto si analizzò lo scorso anno non è verosimile come altrettanto fondamentale è stato lo stralcio (altrettanto previsto a suo tempo) i cui effetti non si evincono da quanto finora riassunto negli articoli postati.
Bisogna aver pazienza di ricevere la mail di Bruce… poi vedrete quanto diventeranno più precisi gli articoli sui siti genovesi
Buongiorno a tutti ho recuperato il bilancio del Genoa e ora mando la scansione a Massimo.
Non lo invidio sono 133 pagine
Buon divertimento... aspettiamo tutti la tua relazione
Bruce @4Mazzi se hai bisogno di me per la parte relativa ai calciatori, tra gli altri @Ianna e @Mister_No sono in possesso dell'ambitissimo numero di telefono del moderatore( ); se no puoi mandarmi un messaggio privato tramite QdM.
4Mazzi In attesa di poterli vedere, quanto riporti non stupisce in linea generale se ricordiamo come la metà dell’esercizio sconta i ricavi della B.
Ciao, io facevo - per quel poco che si puo' intendere su un articolo generalista - un confronto dei ricavi tra YE2022 e YE2023. Entrambi gli esercizi hanno visto periodi equivalenti di Serie A alternata a Serie B, ancorche' con dinamiche e sensazioni opposte, o comunque diverse:
- nel 2022 retrocessione a maggio e campionato non esaltante fino a dicembre,
- nel 2023 guasto d'amore, promozione, serie A, magliette vendute a nastro...
Come dicevo, al netto della voce Altri Ricavi, leggasi accordo con AdE, i Ricavi 2023 sembrano essere inferiori al 2022, il che mi sembra difficile da concepire.
- Modificato
Ringrazio Bruce prima di tutto… 133 pagine ricevute
Ora mi metto a studiare e tabellare, impostato il tutto mi metto in contatto con Mashi (chiederò a Marco) per buttare giù qualche dato diverso da quelli disponibili nelle 133 pagine del bilancio di esercizio 2023.
Il tentativo sarà di fornire un quadro completo e originale dello stato di salute ma soprattutto di prospettiva del Genoa CFC.
Vi chiedo solo un po’ di pazienza perché sono cose che faccio di notte, rubando tempo ulteriore al sonno e alla famiglia e che scontano alcuni pareri “esterni” soprattutto per la parte fiscale (ammortamenti sospesi e stralcio) per i quali non posso pretendere operino in cinque minuti perché lo fanno per pura amicizia.
Riguardo ai ricavi, per rispondere ad Ale, anche a me sembra strano e sarà una delle prime verifiche e risposte.
Predisposto il tutto, come per l’anno scorso, l’esercizio più difficile sarà rendere il tutto comprensibile senza strafalcioni per la troppa sintesi e possibilmente piacevole (non vomitevole) alla lettura.
Prosit
4Mazzi
Si certo. Non é che possiamo avanzare pretese. Fallo con comodo.
Ti diamo volentieri quelle 24/48 ore di tempo per analizzare, sintetizzare e poi pubblicare in modo piacevole e comprensibile. Poi mashiro ti blocca l'account.