Zatopek credo sia un fatto che quando ci siamo trovati nella merda ci siamo salvati da soli.
Ci ha tenuto in piedi Blondet che è genoano, ci ha tenuto in piedi Costa Crociere grazie al suo presidente dell'epoca genoano e ci ha tenuto in piedi la TO con tante iniziative non ultima la proposta di legge per tutelare il nome delle società di interesse storico.
Mi permetto di dire che con Preziosi questa cosa per noi è stata un vantaggio: Preziosi è stato tenuto vivisezionato 20 anni.
I bilanci del Genoa erano tenuti sotto controllo dai tifosi, l'attenzione ai livelli massimi e siamo sopravvissuti perché abbiamo limitato i danni.
Non ho motivo di fermarmi con 777 anche se è chiaro che contestare Preziosi ha un margine minimo di successo, contestare Josh Wander è sostanzialmente inutile.
Questo è bene saperlo ora che le cose vanno bene e i problemi sono limitati a 2 articoli preoccupanti, per ricordarselo se ci sarà vento di burrasca. Sottolineo se.
Altrettanto io penso che provarci eventualmente non sarà vano e penso che tenere il fucile puntato sia il meglio che possiamo fare per provare a limitare i danni.