AleR se non ci rimetti la pelle nel percorso…
il problema IMHO è che siamo abbastanza nella fase in cui ci rimetti la pelle ma quello che mi turba non è che ci han rimesso la pelle e nemmeno che facesse parte del gioco rimetterci la pelle.
Ma che ci han rimesso la pelle da pirla.
Non so come dire: se il fruttivendolo sotto casa va molto bene e apre 6 negozi uno dietro l'altro in 3 mesi, poi si ritrova che per riempirli fa fatica perché non ha i soldi è un pirla.
Se uno di questi 6 negozi è dentro un mercato per cui devi farti vivisezionare e metà dei ricavi sono senza scontrino, è doppiamente pirla.
Ma vendi mele e pere, con tutto il massimo rispetto.
Se questa roba la fa gente con dei PhD in economia e che virtualmente maneggia miliardi da una vita qualcosa che non torna onestamente c'è.
Avendo chiaro che bastava muoversi con meno fretta, l'Everton ma almeno una tra Standard,Vasco e Hertha potevano aspettare quei 6-12 mesi che il piano sarebbe stato più solido.
E quindi sarebbe stato in piedi.
Per cui va bene il rischio eh ma avere una finestra temporale così piccola per stare in piedi mi sembra davvero eccessivo anche per dei giocatori d'azzardo.
In questo momento non mi sembra all'orizzonte il colpo di tacco che sblocca la situazione(l'immissione di liquidità per mezzo miliardo che chiuderebbe la pratica Everton e sistemerebbe la situazione a Liegi) per cui non vedo all'orizzonte una soluzione diversa da vendere.