Giammi Boh non so se ci sono secondi fini, se il primo articolo lo avevo giudicato equilibrato perché descriveva lo stato delle cose, i successivi mi sembrano, in assenza di novità, un rimestare del tutto gratuito.
mashiro Giammi non che ci sia molto di cui parlare dopo 2 mesi di offseason. Detto questo mi pare una scelta curiosa se fatta in autonomia: han avuto buoni scoop, sono in buoni rapporti col Genoa ti metti a parlare male della proprietà per riempire 2/3 mezze pagine e far contenti i doriani?🤷♂️
Mister_No mashiro Ma se hanno intervistato 4 persone e tutte sono fiduciose e * tranquille * con Zangrillo baluardo della genoanita' .A me sembra tutto fuorché un articolo contro la società e che va nella direzione di quello che tutti vogliono sentirsi dire e leggere .Speriamo di non fare la fine di " tranquillo" 🤨😅.Aldilà del merito mi pare che siamo tornati ai tempi di " preziosi santo subito" dove chi dubita o esprime un pensiero non allineato al " tranquillo " sia doriano o nemico del Genoa ed e' un clima che non mi piace.
mashiro Mister_No ma infatti io la ritengo una mezza marchetta per dire state tranquilli c'è qualche problema ma cederemo bene, Zangrillo vigila😎
mashiro https://www.ft.com/content/e8a382f3-ea5b-4dbe-8859-9021b0c981a5?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0Cs17woTrYmukWKiv-b7XHftNhCO5S-8kyIbpQFSnuq3blxMlMzg095xE_aem_1FiaItT8q2mGDQgliKkULA&sfnsn=scwspwa Stando a questo articolo noi non dovremmo essere più sotto 777 ma sotto ACap
FerrettiLindo1893 mashiro noi non dovremmo essere più sotto 777 Per questo l’altro giorno chiedevo sarcastico se avessimo ancora una proprietà 😊
Bade1967 Avranno dei tempi tecnici per vendere ciò che non possono tenere per legge (squadre di calcio)?!
mashiro Bade1967 chissà che non sia già successo 😎 Scherzi a parte, non sa niente nessuno, pare domani Blasquez sia a TN ci dirà.
mashiro Massi ci sono arrivato tramite i social e lo fa leggere, comunque per sommi capi dice che tutta la roba di 777 non dovrebbe più essere loro ma in mano ad ACap che sono finanziatori privilegiati e quindi han recuperato i 3bln che gli avevano prestato in dollari o asset. Se fosse è probabile che anche il Genoa(come il prestito all'Everton) siano passati ad ACap. Se ti fidi🙂
mashiro FerrettiLindo1893 ACap è una proprietà molto più solida per paradosso. Dubito resteranno. Anzi io personalmente non escludo che abbiano già passato la mano, ma è un mio castello.
AleR mashiro Anzi io personalmente non escludo che abbiano già passato la mano, ma è un mio castello Anch'io ho la stessa sensazione a partire dalla decisione di investire 15 (?) milioni su Vitinha, che sono ben spesi per carita', ma non me l'aspettavo cosi' d'amble' a meta' giugno. La sensazione e' che ci possa essere gia' dietro qualcuno che ha garantito liquidita'.
Strummer61 AleR La sensazione e' che ci possa essere gia' dietro qualcuno che ha garantito liquidita'. Oppure che nel silenzio è già stata definita la cessione di un "pezzo grosso" che copre la suddetta liquidità
mashiro https://genova.repubblica.it/sport/2024/06/25/news/genoa_777_verso_laddio_i_finanziatori_di_a-cap_pronti_a_scendere_in_campo-423280827/
Zatopek mashiro "..quindi non volendomi abbonare a sto cesso di giornale, in sostanza, si preparano tempi migliori o peggiori?.."