Bade1967 ma poi qui nessuno ha gridato "moriremo tutti" (oddio, qualcuno l'ha anche gridato, ma insomma nel mucchio ci sta anche chi reagisce con meno sangue freddo di altri).
Il mondo dell'alta finanza è un modo di squali, di speculatori e di gente che rischia l'osso del collo con la prospettiva di alti guadagni. Nel momento in cui sei in mano a degli speculatori, che non sono imprenditori familiari con radici nel territorio e che quindi hanno qualcosa da perdere a smarronare completamente, qualche rischio di essere un ramo secco di un qualche asset di investimento che non rende e che qualcuno pota senza tanti complimenti è sempre ben presente, anche se il prossimo che arriva fosse il fondo proprietario dell'Universo conosciuto.
Dall'altro lato l'approccio manageriale e molte scelte ottime hanno reso il Genoa una bella realtà della serie A e quindi molte cose vanno molto bene, e ce ne rallegriamo e speriamo che continui così.
Vedere solo uno dei due lati della medaglia è miope e raccontare le cose come stanno non vuol dire "disturbare il manovratore" ma essere pronti e rispiarmiarci le docce scozzesi. Anche perché poi a differenza di altri più fortunati quando ci troviamo nella merda e andiamo a chiedere aiuto in Tribunale di solito per noi le porte sono chiuse.