E' semi-OT ma nell'altra stanza mi pare più rilevante restare sul tema stadio in questi giorni 🙂
Interessante l'intervista di Zangrillo su Gazzetta che difende Gilardino, difende sensibilmente meno l'AD.
Gran prova di unità mi viene da dire 🙂
Ribadisce comunque che 777 è proprietario del Genoa(e vabbé) e che siamo sotto controllo di un advisor finanziario(assumo sia ACap anche se il mestiere sarebbe quello di B Riley).
La mia impressone è che Zangrillo in questo momento tema molto l'ipotesi che sia Blasquez a portare un nuovo proprietario che mi pare almeno a parole uno dei progetti del nostro AD.
Non so se perché ha portato i precedenti, quindi tema un 777 bis o perché lo accusa di aver gestito la situazione in modo sbagliato non dicendo ai genoani come stavano le cose.
Io penso, posso sbagliare perché mi baso su quanto leggo, che Blasquez abbia agito, con una quota parte di (in)evitabili supercazzole, sapendo di dover fare delle cessioni ma avendo la certezza di poter fare gli acquisti che invece gli sono stati negati.
Penso anche che se Blasquez fosse "connivente" con il piano di A-Cap e 777 non si sbatterebbe nemmeno a cercare di salvare il Genoa e l'operazione stadio certifica che ci sta provando seriamente.
Probabilmente avrebbe sfruttato l'occasione per dimettersi o per sparire: invece si è andato a cercare i tifosi sia ai Luzzati (sbagliando,IMHO ) sia accettando 3 ore di confronto con ACG(più consono).
Continuo a pensare che nella storia di Blasquez e del suo rapporto con 777 e A-Cap ci manchino dei tasselli.
Sarebbe carino se qualcuno indagasse.
Io 2 chiacchiere con l'AD le faccio volentieri se vuole, pago pure lo spritz.😉