FerrettiLindo1893
Magari se n’è parlato abbondantemente e mi è sfuggito:
le dichiarazioni del mittico dott.Marotta sul mancato passaggio del Genoa a Zamparini. Non che ci abbia fatto, col senno di poi, questo grande dispiacere… tra il marcio e la muffa.
Bello beato, come se fosse antani, ha confessato vent’anni dopo di avere interferito sull’acquisto convincendo Zamparini a dirottare su Palermo perché le merde (per cui lavorava) avrebbero avuto una concorrente per la promozione.
Anche se, a fatica, mi levo la sciarpa del Genoa per un attimo l’ho trovato di una scorrettezza incredibile, proprio a livello di attitudine, e di una gravità inaudita come dirigente sportivo.
Per evitare la concorrenza sportiva rischi di fare fallire (ci presero poi in Tribunale) una società storica e te ne vanti pure?
Un fulgido esempio di finto “signore” disposto a qualunque scorrettezza… complimenti!
Se poi rimetto la sciarpa e ricordo i tre derby persi in un anno da quella merda di Novellino con Civitanovic e compagnia cantante mi viene voglia di andare a fargli i complimenti… naturalmente i giornalisti genovesi tutti muti e riverenti a baciare la sottana… vergogna!