Premetto che BBB non mi prenderà più per il culo. Per entusiasmo fanciullesco ci sono caduto una volta e basta. Ho resettato, come mi consigliava 4Mazzi, le mie aspettative. Alla fine dell'intervista dice di aver capito cosa vuole dire 'essere genovesi(=genoani)'. Beh, o le nuove leve sono proprio diverse oppure se c'è qualcosa che culturalmente non si sopporta sono i contamusse e chi caga fuori dal bulacco. Questi atteggiamenti non li concesse neppure il Doge Francesco Maria Imperiale Lercari a Luigi XIV, figuriamoci a BBB. Parlare di Europa ora è avventato, tanto quanto aver sparato le altre cagate nei mesi scorsi. Ciò significa che lo fa scientemente. Grazie ai 777 per averci liberato dal merda, ok per dove siamo come risultati, molto bene la gestione (mi pare), la comunicazione, gli investimenti ... però le sparate a cazzo mi irritano. Con il ciclo che ci attende ed essendoci indeboliti dietro, certe minchiate sarebbe meglio tenersele per altri momenti. A meno che queste uscite non servano anche per togliersi di dosso, a livello internazionale, la reputazione orrenda che la società Genoa si è costruita a causa del merda.