Enzo1893 non forse, sicuramente con debiti in meno: i conti del Genoa adesso sono sotto la lente di gente che non scherza per niente e non è la CONSOB italiana.
Se fanno sparire un penny li sodomizzano: è il motivo per cui a inizio mercato mi sembravano plausibili le parole di Blasquez sul fatto che non sarebbe cambiato niente per noi.
Togliere budget al Genoa per far uscire dei soldi che non sono nel bilancio del Genoa è operazione suicida con gli occhi puntati dei tribunali federali di mezza America(considera che ACap gestisce fondi pensione, se vanno gambe all'aria per giocare a Football Manager vede il sole a scacchi per il resto della vità metà del board dei nostri amici Yankee).
Infatti è una cosa che ha chiarito subito Zangrillo dicendo che assolutamente non li han spesi sul mercato ma finiranno da altre parti.
Per il resto io penso che tutti ci saremmo meritati di vivere sereni 5 anni almeno, siamo arrivati a fatica a 3.
Non siamo fatti per navigare in acque tranquille.
Il Genoa verrà venduto, piuttosto lo regalano visto che nella peggiore delle ipotesi gli costa di avvocati e di star dietro a un fallimento con tutto quel che implica anche in termini di rotture di coglioni che si trascinano anche in USA.
La mia paura è che al momento ACap, forse non del tutto consapevole/convinta del rischio che corre, possa tenere l'asticella troppo in alto rispetto alle proposte che le possono arrivare dai fondi interessati.
Dopodichè amico mio, non è il nostro primo rodeo, adesso il tam-tam è appena partito: per me post assemblea di presentazione della semestrale di bilancio arriveranno le voci più disparate.
Tutto sommato che se ne occupi banca Moelis che ha una reputazione da difendere mi pare che dia un filtro passa alto su tutta la spazzatura che nelle precedenti occasioni ci è toccato sussarci a più riprese.
Almeno quello.