Buon sabato a tutti,
ci tengo a fare una considerazione del fine settimana, un po' perché sono curioso, come un delfino, un po' per avere qualche risposta in merito, da i più esperti del Muretto.
Non ho capito di chi siamo.
Se abbiamo soldi.
Se siamo in vendita.
Se siamo già venduti.
Se possiamo essere venduti.
Questo è lo scenario, però, visto che siamo spettatori passivi in attesa di comunicazioni ufficiali, mi sembra di capire che questi palcoscenici siano gli stessi anche in altre piazze , come Milano, Venezia, Roma, Firenze, Bologna.
Adesso, e qui vengo al punto, mi sembra che qui a Genova ci sia, una ostinata ricerca di scoprire l'impossibile, manco ci fosse il quartier generale dell' Intendenza di Finanza. 😂
Ma andare a rovistare sui giochi di scatole cinesi, che penso siano comuni in tutte le società di calcio , riportando tanto di visure camerali , a cosa porta ?
Penso sia più controproducente che utile.
Magari, in un'eventuale vendita, sono state predisposte operazioni per finalizzare la trattativa.
Andare a spifferare ai quattro venti il giochino messo in atto, mi sembra più una belinata che potrebbe essere da ostacolo alla vendita stessa.
Mi sembra di capire che queste cose accadano solo da noi, in altre piazze, anche passionali come noi, si cerca di non entrare troppo nel merito tecnico delle strutture societarie, ci si limita a contestare eventualmente l'operato , senza addentrarsi troppo in una giungla la cui conoscenza non risolve il problema, anzi si potrebbe aggravare.
😏❤️💙💪