edoardo777 Mourinho è stato signorile nel dopopartita
Devo confessare che vedere la faccia di Mourinho ripreso subito dopo il goal di Messias è stato estremamente piacevole, anche se a me il portoghese non è affatto antipatico. Sicuramente è un bel paraculo, ma spesso ha il coraggio di dire cose scomode, che quasi tutti gli altri fanno finta di non vedere. Alla fine forse è più sportivo lui che non la maggior parte dei suoi colleghi.
Quando allenava l'Inter ho avuto occasione di conoscerlo durante un evento organizzato dalla casa automobilistica tedesca per cui lavoravo allora. Nulla di che, una stretta di mano e quattro chiacchiere di circostanza. Ad un certo punto mi ha chiesto con un sorriso diabolico se per caso fossi milanista, al che ho risposto che tifavo Genoa. Mi ha fatto i complimenti dicendo che il Genoa di Gasperini gli aveva fatto un'ottima impressione, anzi era la squadra che aveva giocato meglio contro la sua Inter (testuali parole). Inoltre Milito e Thiago Motta gli avevano parlato molto bene dell'ambiente Genoa e del suo tifo. Concluse la nostra chiacchierata dicendomi che i tifosi del Genoa erano i più simili a quelli inglesi. Lo presi per un complimento e lo ringraziai. Nuova stretta di mano e via verso nuove avventure.
Un abbraccio rossoblu!