ulbossor
Non c’era nessun motivo per smettere di giocare e tirarseli nella propria area facendogli prendere un briciolo di coraggio.
Toh guarda un po':
Unico che ha visto la mia stessa partita.
Che televisore hai?🙂
In questo clima generale del soddisfatti e rimborsati, almeno io non ci sto e il pareggio che ai Genoani doc va più che bene,al solito disfattista e polemico va più che male.
Mi chiedo a voce alta se per caso il vostro di televisore ha mostrato se contro la fortissima Udinese, mai vincitrice quest'anno e lontanissima parente di quella che fu,nel secondo tempo si sono viste non dico 8,ma una mezza azione decente composta da tre passaggi di fila.
Non parlo di ripartenze o contropiedi al fulmicotone, macché, solo se avete visto tre passaggi da parte di una squadra che invece di chiuderla la partita,come è solito e non come a Lecce in inferiorità numerica,si è per scelta e per incapacità del suo coach,chiusa dietro a tripla mandata contro una squadra di scappati di casa,sul piede della loro labile contestazione,che ha prodotto un colpo di testa e un paio di corner da cui è nato il pareggio di Comunardo Niccolai Matturro,un giocatore ne carne ne pesce,le cui movenze e ruolo sono tutto un programma.
Contro Sottil già con le valige in mano,che curava più i capelli che i giocatori,una pletora di atleti portati dal nuovo mago dei DS,il ballerino cantante romano, fenomeno da giocatore e scopritore di talenti appena migliori di quei poveri profughi a Lampedusa, il nostro unico schema,visto pure a Torino e Lecce , è stato lancio lungo per la testa del norvegese su cui si potrebbe scrivere un capitolo per capire se gioca con i piedi o corre solo con gli stessi.
Tra passaggi di fila da una squadra di Serie A, non si sono mai visti.
Una ripartenza questa sconosciuta.
Un contropiede non esiste nella lingua del calcio Gilardiniano.
Palla lunga e aspettare che passi il tempo.
Non dico di giocare come il Liverpool che ha tentato di vincere anche sotto di un uomo per una ora, ma se per vedere la Turris o l' Audace Cerignola,era meglio andare sul canale 256.
In questo clima si è accettato come un buon risultato il pari, solo perché si era stanchi,la panchina è quella che è, il punto in trasferta contro una "assatanata Udinese",muove la classifica.
Belin ma il divario ad oggi tra noi e loro è di appena 4 miseri punti,che sembrano buoni se fossimo alla penultima di campionato,ma che non lo sono se siamo quasi al meglio della forma!
Con un giocatore lunare come l' Islandese che tramuta in oro quello che tocca,avere 8 punti, aldilà delle risapute sfighe, autoreti e espulsioni, non è affatto positivo e lo si accetta solo perché non si è perso e si giocava in trasferta contro una squadra modesta e ampiamente alla portata se si fosse giocato a calcio anche nel secondo tempo invece di rintanarsi e costruire ennesimo Fort Apache.
I dilemmi all' orizzonte sono tre:
Il centravanti entrato alla fine riconfermato non si sa perché, farebbe panchina anche nella Sestrese.
È un giocatore di Serie A?
Prima palla ricevuta, stop a seguire di 5 metri e palla all' Udinese.
Non trattiene una palla,ha un piede che sembra una sola di una trebbiatrice e tolto la pettinatura nemmeno nei Sioux giocherebbe.
Altro dilemma è Malinovský:
Siamo certi che il nuovo vestito che gli sta cucendo Gila sia adatto?
Non è che lo penalizzi,lo sfianchi e gli tolga quelle armi,poche, che ha per renderlo davvero decisivo?
Terzo punto Gudmundsson:
Se a Gennaio sul tavolo di Spors arriva un assegno da 30 milioni e un biglietto per United Kingdom, che si fa?
Chiama Zangry che fa prima il comizio,poi prenota il palco ,aizza il popolo e si incatena con Brenzy sotto la sede.
Ma poi?
Ci fosse il Conducator avrebbe già la tuta addosso del Milan .
E se dovesse andare via?
Chi gioca a calcio?
Il norvegese?il turco?
In definitiva due punti persi per mancanza di volontà a chiudere la partita,solita prestazione sparagnina del Gila che non lo si può nemmeno chiamare Culardino in quanto è stato sfortunato,e apprestiamoci a considerare ipotesi di gioco e nuovi giocatori quando le punte di diamante caleranno,in quanto questi due punti persi più quelli di Torino almeno,sono stati gettati nel cesso da noi e non li abbiamo persi per superiorità altrui.
Buon lavoro a tutti dal 2%.
IannA