PieroVoje61
All'ottimo Pioli auguro pertanto di uscire con identica modalità dalla Champions al novantesimo dell'ultima partita del girone e venire di conseguenza esonerato, visto che interessa un cazzo di altro che i ricavi conseguenti.
Mi auto-censuro su ulteriori commenti perché mi vergogno di quanto aggiungerei.
Per quanto riguarda l'intervista di Simone Braglia, ex genoano di professione in quanto immagino pagato per illuminarci di immenso con ovvietà e luoghi comuni su emittenti locali, un sincero e sentitissimo VAFFANCULO per aver definito l'intervento del portiere nemmeno da ammonizione in quanto movimento "tecnicamente" corretto non passibile neppure di ammonizione.
Anche un bambino, ammesso non si tratti di emerito imbecille, dovrebbe sottolineare come il protendere il ginocchio ha una validità in area di rigore ed in anticipo sulla palla. Fuori dall'area il portiere, senza essere proteso con le mani, è un giocatore come un altro. A meno che, questo emerito imbecille, non immagini un calcio dove attaccanti, centrocampisti e difensori, saltino così e siano previsti morti e feriti senza nemmeno vengano ammoniti. Arriva sul pallone dopo aver sparato una ginocchiata alla gola all'attaccante... però lo anticipa: levategli la grappa per cortesia e abbia il buon gusto di non farsi più pagare per il mestiere di ex genoano con auguri annessi e connessi.
E continuo a sgranare il rosario...