mashiro : Maignan ha sbagliato l'uscita, si è reso conto di essere fuori
mashiro PieroVoje61 tutto bellissimo ma cerchiamo di essere onesti:
E cerchiamo mio caro mashi di essere meno politically correct made in Genoa.
Qui del fallo di Tyson lo hanno ammesso tutti, compresa la pericolosità,uscita fuori area e ginocchio alto che fuori area non è consentito dal regolamento.
Aggiungo che il portiere è partito in velocità,ha acquisito peso maggiore e di avversari ne ha travolti due come un running back dei Giants (io tifo Jets da sempre 😁).
A parte te e Braglia nessuno lo ha difeso nemmeno i milanisti che si preoccupano di non perderlo per più giornate e solo per quello,già pronti con i forza Italia a fare interrogazioni al Parlamento.
Quindi almeno noi difendiamoci che già ci sono chi ci attacca da tre giorni.
A meno che non sei della teoria di Giordano che ha detto in TV che Ekuban si doveva togliere dallo spazio.
Novantesimo minuto ieri pomeriggio.
Spero di non leggere genoani che ammettono che Piccinini non doveva fermare il contropiede perché ,come asseriscono i milanisti,ha compromesso il raddoppio del Milan.
Bergonzi, Cesari addirittura Caressa hanno detto che era mano e fallaccio del portiere, almeno noi per una volta siamo uniti a difendere la sola verità e non facciamo i Tafazzi.
Ps: stasera a tarda notte pubblico un messaggio di un mio amico ed ex collega milanista a cui non rispondo da tre giorni.
Vedrai che politically correct rossonero ha esposto.
IannA