Ianna Avete subito aizzato i toni urlando per un rigore inesistente (Gila ammonito) e avete fatto un tiro UNO in tutta la partita...deviato ha rischiato di fare gol
Rigore che è stato fatto rivedere in pay tv con due inquadrature molto da vicino a contrasto in corso. A velocità normale sembrava rigore netto. Magari potevano farlo vedere con una inquadratura larga e far vedere che non era rigore. Ma diamo per scontato che il rigore non ci fosse e finiamola li.
Ianna Vi siete lamentati del gol ma nessuna immagine ha fatto vedere il tocco di braccio e vi siete lamentati dell'espulsione di Maignan che è stato espulso.
Il gol era da annullare, le immagini ci sono che testimoniano il tocco col braccio. Se non ammettete nemmeno questo direi che la discussione può chiudersi qui. Ma siccome ti stimo credo che tu voglia capire e non prendermi per il culo e vado avanti. Maignan ha fatto un fallo che poteva costare caro a chi l'ha subito, per fortuna non è successo niente di serio. Negli anni 90 i portieri dovevano difendersi dalle cariche degli attaccanti con le ginocchia ed era concesso all'interno dell'area. Ora non è più così. Bastava scusarsi e riconoscere di aver fatto una cazzata. Ma tant'è....
Ianna Avete omesso il contropiede di Leao 2 contro 1 fermato dall'arbitro che molto probabilmente significava 2 a 0
Davvero dobbiamo parlare di un contropiede che era stato fermato probabilmente prima che si sviluppasse (vedere Frendrup che si ferma sul rimbalzo)? E davvero dobbiamo parlare di una azione dopo la quale la partita è finita?
Dimentichi nella tua analisi le mancate ammonizioni nel primo tempo quando i giocatori del Genoa (Albert ma non solo) venivano abbattuti e si lasciava giocare senza che nulla fosse e poi nel secondo tempo alla prima trattenuta di De Winter, subito giallo. Perchè disparità di trattamento? Dimentichi i due cambi di corner uno a favore del Genoa e uno a favore del Milan allucinanti. Le partite non si pilotano solo con gol e rigori (tra le altre cose il vostro gol era da annullare e basta e lo dicono tutti quelli che non sono milanisti)
Dimentichi infine l'esultanza provocatoria dei tuoi prodi sotto la nostra gradinata da parte di un giocatore che è stato ignorato durante tutta la partita. Dove sta il rispetto?
Ianna E poi è iniziato il Zangrillo Show che ha
accusato davanti alla TV tutto e tutti
Mio caro, Zangrillo, da buon berlusconiano, è stato fin troppo morbido, io avrei preteso le scuse di Pulisic per un gesto aberrante e quelle di Maignan per un gesto sconsiderato.
Spero di averti chiarito il mio punto di vista.