Io penso che Gila abbia dimostrato di saper andare per la sua strada, che significa alla bisogna, rispolverare anche l'odioso (per me) 352 e comunque si adatta all'avversario se gli uomini a disposizione glielo impongono. Stasera glielo impongono.
Fuori il Re, imho, giocherà con Eku subito dentro e sfrutterà il falso nueve a gara in corso.
Quindi Martinez con davanti a lui Bani Dragu Vasquez (Bani e Dragu da vedere la posizione anche in base al tridente rossonero? );
centrocampo a 5 con, da dx a sx: Sabelli Thorsby Malinovsky Frendrup Matturro
davanti Kaleb e Albert.
Non so se rischierà da subito Haps alla seconda gara dopo 7 mesi di stop, più che altro.
Comunque ci sarà spazio per Messias Kutlu Martin Vogliacco e Haps imho.
Il Milan si schiera 433 quindi noi ondeggeremo sul 532 in fase di non possesso per blindarci dietro e ripartire rapidi quindi vedo bene da subito Eku e Albert e Messias a gara in corso solo se ci sono dubbi sulla tenuta di Messias (meglio rischiare eventuale ricaduta del buon Kaleb che non giocarsi subito Junior😂). Vorrei conoscere bene la situazione dei nostri perché mi piacerebbe studiare le contromosse migliori per fermare questo Milan, onestamente più forte di noi ma che, se molla un po', lascia spazio dietro e gli si può far male. Gila vorrà più palle verticali oggi o si buttera' sulle fasce in ripartenza? Io andrei centrale su Albert che può fargli malissimo dietro.
Oggi mi dico che sarebbe stato bello, da ragazzo, studiare di più su schemi e tattica e provare a farlo di mestiere, ma a parte allenare i ragazzini all'oratorio non ho mai voluto fermarmi a bordo campo perché soffro troppo in panchina a vedere gli altri che corrono 😂 vabbè a breve mi sa che farò il mister a tempo pieno perché le gambe non so quanto mi reggono ancora e "belin domani devo andare al lavoro". Per fortuna c'è il Fanta😂
Forza ragazzi che sarà durissima ma si può fare anche stasera.
ForzaVecchioCuoreRossoblu