mashiro fra l'altro il centrocampo male assortito e che funzionava male con Badelj e Frendrup si è messo a cantare e la Regia ha iniziato a ballare il tango. Abbiamo fatto due goal, preso un traversa e avuto una tripla occasione consecutiva che era più facile segnare che sbagliare.
Oltretutto Leali che dopo un esordio di Coppa Italia un po' incerto è stato massacrato ora è uscito dal radar delle critiche, visto che è un signor portiere che per una neopromossa è un 12mo super lusso.
Gila davanti ha tre giocatori contati: Albert, Mateo e Junior. E due su tre sono rotti. Ekuban e Puscas sono a malapena giocatori di B, nemmeno di vertice, tanto che l'anno scorso facevano panca stampata.
Abbiamo un'ottima squadra titolare e un ottimo tecnico. Quando abbiamo dentro la squadra titolare giochiamo bene a calcio. Siamo carenti un po' sui cambi, in alcuni reparti in particolare. Ma mi pare che, in considerazione di quel che eravamo e da dove veniamo, ci sia da baciarsi i gomiti.
Non dico serva andare tanto in la con la memoria, basta ripensare a quando esordivamo la stagione a San Siro con Kallon e Bianchi davanti e l'unico in panca era Pandev. Sono passati due anni, non ventidue.