mashiro Altrettanto so che è moderatamente contento dell'andamento delle cose.
il punto è proprio questo:
L'antidoto non è il gioco o le prestazioni che gli /vi piacciono ,ma i risultati che danno ragione, che compensano alla mediocrità offerta in generale.
Quello e e deve essere la pietra di paragone,non certo il gradimento mio o di altri al presunto gioco del Gila.
Fino a quando,per fortuna , ci sarà , sono rose e fiori, poi quando questo per sfortuna ,non accadrà più e le cose tenderanno verso il basso, forse vi renderete conto , alle prime crepe, che qualcosa non va.
E' come lo stipendio quando vai a lavorare in tempo di crisi della tua azienda:
Fino a quando i soldi arrivano sul conto corrente va bene, poi quando le perdite dell'azienda ,note ma nascoste, saranno più gravi e visibili e soprattutto il bonifico non arriva più, ci saranno domande.
Io non intendo convincere nessuno,non lo faccio per bastian contrario, non sono controcorrente per spirito o per provocazione, ho solo scritto e credo di averne il diritto, che come gioca il genoa non mi entusiasma, non mi trascina emotivamente, non mi emoziona.
Non voglio convincere nessuno e non ho nostalgia di Blessin o di Perotti,ma rilevo e denuncio questa mia sensazione.
ne tanto meno mi auguro che le cose dovessero andare male,per dimostrare da coglione e in maniera (questa si ) ridicola,di averlo detto e rilanciato.
Tutto qua e francamente mi sono stufato di puntualizzare e specificare il mio umile e personale pensiero.
Sulle disamine tattiche e tecniche che hanno espresso altri writers, non mi pronuncio,non è materia mia.
Ma chi fa notare che ha messo in campo ruoli e giocatori fuori posto, non è comprensibile che in nome dell'esperimento, del non conta niente, di questi siamo, non si possa almeno far notare la incongruenza.
Infine su Fagioli non ho sollevato nessuna obiezione, ho solo messo all'attenzione del sito, il particolare trattamento.
Cosi come mi piacerebbe sollevare per esempio, di come si possa passare una telefonata di due comici (grandissimi!)dal chiaro accento russo, per due africani.
i filtri di una qualsiasi portineria di condominio funzionano meglio.😄
Te , voi mi sembrate al cospetto della telefonata alla diplomata liceale che "studia e lavora piu di tutti", come la dichiarazione del suo braccio destro:
"Lo scherzo non dimostra che siamo governati da un cast di comici dilettanti, ma che la propaganda russa è disperata per il catastrofico andamento dell’‘operazione speciale’ in Ucraina… una continua sconfitta”
Buona giornata Aziendalisti😂
Ianna