layos Ripeto a leggere te, Ianna e diversi altri qui sopra sembra che stiamo annaspando in apnea al penultimo posto senza nessuna prospettiva che non sia sopravvivere alla bene e meglio fino a gennaio,
Caro Guido come al solito conoscendoti e stimandoti da sempre, apprezzo le tue parole e il sano realismo con cui descrivi la situazione mi trova sostanzialmente d'accordo.
Nulla da imputare all'uomo, nulla da dire sugli obiettivi raggiunti, nulla da dire sulla rosa che gli hanno messo a disposizione, tranne se permetti, quelli che ha voluto riconfermare a tutti i costi, aggiungendo pure i presunti epurati.
Argomentare in questa maniera civile e rispettosa avrà sempre il mio plauso,anche da chi "è fuori le righe e scrive in maniera stravagante😆".
Quello si imputa come osservazione da tifoso da tastiera al cospetto di quelli Doc, è il notare ,far presente, come non ci sia nulla di identitario,di spettacolare, di trascinante nel gioco del Gila.
E' possibile ti chiedo che su questo spazio civile che frequento da 25 anni , lo si possa evidenziare per un sano confronto tra Genoani ?
Io credo di si e la tua risposta con il tuo tono,mi da la conferma di cui non avevo bisogno.
Il mio, nostro timore lo ho scritto cento volte è che i risultati raggiunti con i mezzi a disposizone, la lacuna della rosa, l'esperienza del coach, sono sufficienti e ragguardevoli vista la poca qualità generale se non di 4-5 singoli e che alla lunga questo, si possa far sentire e riflettere.
Questo nulla altro il pericolo che percepiamo io e pochi altri.
A ciò si aggiunge per mio conto il non entusiasmo, il non divertimento, il non coinvolgimento calcistico per il gioco messo in mostra.
Ma è una opinione, sensazione, impressione , chiamala come vuoi che mi piace esternare qui tra amici.
Tutto qua.
Che poi a Cagliari si vinca 1-0 su autorete dopo essere stati prese a pallonate sarò il primo ad essere contento,ma non chiedermi pure di godere.😆
Se poi un giorno dovessimo prendere 5 polpette, la classifica piangerebbe, i nodi verranno al pettine, stanne pur certo che non sarò mai il primo a scrivere "lo avevamo detto".
Prima il rammarico e poi i procedimenti "dei panni si lavano in casa".
Sono certo che almeno te mi avrai compreso.
per me è gia più che sufficiente.
Ianna