Massi purtroppo in generale il livello dei cambi dalla cintola in su è davvero basso, considerando Messias fuori dai giochi ancora per chissà quanto. Lui è quello che in una partita come stasera lo metti dentro e puoi continuare a giocare col fraseggio, con uno che viene dentro il campo e lasciando Albert andare in profondità.
Ekbuan è un esterno d'attacco muscolare e molto modesto tecnicamente e con scarsa intelligenza calcistica. Messo prima punta, solo perché grosso, è come una ballerina del Bolshoi con le scarpe antifortunistiche.
Se viene sistematicamente preferito a Puscas, o Gilardino è sotto l'effetto di sostanze, oppure vuol dire che Puscas, che prima punta lo sarebbe di ruolo, è davvero impresentabile.
E' l'unica lacuna grave del mercato estivo, come l'anno scorso lo fu quella della riserva di Pajac, speriamo che questa volta ci vada meglio col titolare.
Per il resto grande primo tempo, ma quando i titolari calano e devi mettere forze fresche, i cambi sono davvero disastrosi. Non è un caso che tanti finali ci siano costati punti quest'anno e temo che sarà così fino a gennaio.