Badelj indispensabile, nonostante la sua lentezza , da ordine e al suo fianco giocano più tranquilli sia Frendrup che Malinovsky (guarda caso , ieri con il rientro del croato, ha disputato la sua migliore partita), il sostituto di Badelj per il prossimo anno sarà un'assoluta priorità di mercato. Io punterei su Bennacer del Milan.
Sabelli, in proporzione alle sue limitate possibilità, ieri è stato il migliore in campo, non perché è uscito con la maglia sudata da unodinoi, ma perché più di una volta ha messo una pezza su azioni di gioco che potevano diventare molto pericolose.
Albert, Frendrup e Retegui sonocertezze assolute, Ekuban penso che si sia reso conto da solo che questa è una categoria che non gli compete.
Non ho capito la sostituzione in contemporanea di Badelj e Malinovsky, forse per l'ammonizione del secondo, Kutlu cagnaccio da legna, Martin continuo a vederlo inutile alla causa, Strootman e Vogliacco fuori condizione, de Winter, fin troppo elegante per fare il difensore.
Dragusin e Vasquez in crescita partita dopo partita, Martinez non mi dà sicurezza e Gila non deve smettere di fare giocare la squadra per portare in porto il risultato.
Speriamo che Retegui non abbia nulla di grave, altrimenti son dolori