Buonasera a tutti. Come scrissi in tempi non sospetti questa è una squadra con una rosa fatta da 12/13 giocatori più che degna, che arriverebbe nella parte destra della classifica senza fatica, il problema sottolineato da tutti è evidente, i rincalzi non sono degni dei titolari e lo abbiamo visto a più riprese si è visto ieri con l'uscita di tre titolari ( fortissimi ) ed il subentro dei tre dalla panchina. Sparare su Ekuban è come spare sulla croce rossa, direi che è ben chiaro sia a lui steso che a Gilardino e spero in società che con la serie A nulla ha da spartire e gli altri che entrano sono mestieranti che a volte ( poche ) ti azzeccano la partita, ma spesso abbassano notevolmente il valore della squadra. Erano in parecchi a preoccuparsi che il Genoa con le squadre pari quota o giù di lì non riuscisse ad esprimersi e stesse rintanato nella propria ( i famosi 20 metri più avanti ) metà campo aspettando il contropiede favorevole, direi che il primo tempo la dice lunga e non penso che sia un fulmine a ciel sereno, se hai quei 12/13 a disposizione con squadre come la Salernitana ci vinci 9 volte su 10. Ribadisco che il gioco di Gilardino non è il massimo, ma a me sta divertendo e parecchio, mi accontenterò di poco, ma cosi è, tolto l'imbarcata della prima giornata, non ho mai visto un Genoa battuto in partenza e per non dimenticare, ricordo che siamo una neo promossa. Se a Gennaio i 777 hanno la possibilità di investire su questo gruppo con 3 pedine essenziali ci potremmo anche divertire e programmare la prossima stagione con serenita ed ancora più fiducia.